dieta e corsa..!
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Novellino
dieta e corsa..!
salve a tutti come si fa a fare una dieta e correre.. ogni volta che provo a fare una dieta abbinandola con attivita' fisica (corsa) sono debole. come far andare d'accordo le due cose??? come mangiare correttamente per avere energia durante la corsa.
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
- Top Runner
Re: dieta e corsa..!
Persevera e vedrai che troverai energie anche mangiando di meno
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Aspirante Maratoneta
Bisogna vedere cosa mangi e quando mangi durante la giornata cosi da capire meglio cosa correggere.
-
Donatore
- Top Runner
ma la dieta è fatta in casa da te oppure te l'ha fatta un nutrizionista??
Nel primo caso, se non hai le basi per una corretta alimentazione, c'è il rischio che succeda quello che capita a te! Nel secondo caso dovresti parlarne con lui che ti trova una soluzione...io l'anno scorso feci così dopo il primo mesee di dieta a zona e arrivai a una soluzione che, per il kmetraggio di allora, era accettabile e mi aveva risolto quel problema
Nel primo caso, se non hai le basi per una corretta alimentazione, c'è il rischio che succeda quello che capita a te! Nel secondo caso dovresti parlarne con lui che ti trova una soluzione...io l'anno scorso feci così dopo il primo mesee di dieta a zona e arrivai a una soluzione che, per il kmetraggio di allora, era accettabile e mi aveva risolto quel problema
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Novellino
ok grazie mille a tutti andro' da un nutrizionista.
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.