fighissimo!howlett69 ha scritto:Scegli un modello che ti interessa, poi nella pagina web trovi un collegamento per la comparazione con modelli che hai. Cosi hai un confronto della calzata.
Trovi scritto "show me how it fits".

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
fighissimo!howlett69 ha scritto:Scegli un modello che ti interessa, poi nella pagina web trovi un collegamento per la comparazione con modelli che hai. Cosi hai un confronto della calzata.
Trovi scritto "show me how it fits".
Sì, grazie, questa recensione l'avevo vista ma, pur cavandomela d'inglese, qualche parola mi sfugge. Ne cercavo una in italiano. Solitamente lo fa "verde pisello".howlett69 ha scritto:Recensione di runningwarehouse: http://www.youtube.com/watch?v=TTvoIc9w ... ata_player
Te ne racconto un paio:maumau1 ha scritto:L'ho provata sabato in negozio a Roma. ...molto leggera ma come al solito scarpa comoda e che sento subito mia....poi per avere più protezione ho optato pernla glycerin 11 ....l'assurdità che vi volevo segnalare ma solo a titolo di cronaca è che in altro negozio romano mi è stato detto che le ghost 6 non sono da gara....me ne sono andato sbalordito per come in un negozio specializzato si possano affermare cose assurde come questa