Quale gara oggi....??? [2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Quale gara oggi....???
complimenti a tutti ma in particolare a ritmosoglia,aroldo,barbara e ludovico van 

ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Top Runner
Grazie! 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Maratoneta
Nuovo PB sulla mezza: 2:05:57 (-17 minuti rispetto a Trieste) ottenuto nella tapasciata di ieri mattina. Percorso collinare con due salite in cui ho camminato (una delle due la faccio spesso in allenamento) rispettivamente a 5km e a 3km dal traguardo. Meglio camminare la salita che correrla e poi camminare fino alla fine...
A questo punto a fine settembre alla maratonina di Udine punto a scendere sotto le 2 ore sfruttando il piano.
A questo punto a fine settembre alla maratonina di Udine punto a scendere sotto le 2 ore sfruttando il piano.
-
- Guru
Grazie, bisogna soffrire un'altra ventina di giorni tra caldo lavoro e poco riposo.
Poi mi potrò "rilassare" soffrendo sulle strade di casa
.
Poi mi potrò "rilassare" soffrendo sulle strade di casa

PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
-
- Top Runner
Ormai puoi quasi andarare ad allenarti co ricatti e buttazzo.ritmosoglia ha scritto:...soffrendo sulle strade di casa.
Magari tra un po' ti faranno entrare nelle squadre dei corpi militari ed allora altro che mimetica....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Donatore
- Guru
Oggi gara molto bella nel parco di Poggio Valicaia, tra Scandicci e la Volterrana. Gara in buona parte su sentiero parecchio accidentato, tra pietroni, sabbia, solchi nel fango e strada bianca...
Comunque molto bella davvero, per me piuttosto dura perché ancora non digerisco bene salita e discese, ma forse sto migliorando.
Alla fine, 8,1 km in 41'44, @5'09 di media. Non proprio un tempone, ma sono soddisfatto lo stesso, se non altro perché gara dopo gara riesco sempre a superare quel momento in cui mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare?", e proseguo.
Adesso ferie, sperando di riuscire a corricchiare almeno un po'...
http://connect.garmin.com/activity/348212097

Comunque molto bella davvero, per me piuttosto dura perché ancora non digerisco bene salita e discese, ma forse sto migliorando.
Alla fine, 8,1 km in 41'44, @5'09 di media. Non proprio un tempone, ma sono soddisfatto lo stesso, se non altro perché gara dopo gara riesco sempre a superare quel momento in cui mi chiedo "ma chi me l'ha fatto fare?", e proseguo.

Adesso ferie, sperando di riuscire a corricchiare almeno un po'...
http://connect.garmin.com/activity/348212097
5k: 21'15" (25/01/2014, allenamento)
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)
http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
10k: 42'11" (13/3/2016, La...strapazza)
21K: 1h29'56" (18/12/2016, Pisa (Half) Marathon)
42k: 3h22'58" (27/11/2016 XXXIII Firenze Marathon)
http://connect.garmin.com/profile/leoxrunner
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Dopo due mesi torno su strada con una 10 km tra l'altro
Sono teso ed emozionato come la mia prima volta
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Sono teso ed emozionato come la mia prima volta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
- Top Runner
Inboccalupo Adal. E segui i consigli del tuo coach. 

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Top Runner
Splendida tapasciata in quel di Nogarole Rocca (VR) oggi in compagnia di Ilaria73 che ringrazio, davvero una bellissima esperienza: correre in compagnia mi piace!!!
Non ho i tempi sotto mano (anche perchè il mio orologio oggi ha fatto lo scemo!
) ma non me ne curo più di tanto perchè protagonista assoluto della giornata è stato il caldo.
Parliamo dunque di lui: ci ha accompagnato dall'inizio alla fine ma i ben 3 (e sottolineo 3) ristori e la mitica canna dell'acqua tra il secondo ed il terzo ci hanno aiutato a conviverci.
Tra una chiacchiera e l'altra ho avuto un'allucinazione fantozziana: ho scambiato una stalla per il secondo ristoro.
Anche Ilaria ogni tanto aveva dei colpi di caldo
: ad un certo punto non ne voleva sapere di seguire le frecce e dopo il terzo ristoro, vedendo in lontananza l'arrivo, ha provato a tagliare corto ma grazie al mio richiamo ha ripreso subito la "retta" via.
Siamo arrivati al traguardo dei 10 Km stremati....
ma ne avevamo ancora, vero Ilaria?
Ringrazio gli organizzatori che mi hanno fatto trovare le mie amate arance ad ogni ristoro e sul traguardo: alla fine me ne sono pappate 2.
Ringrazio il meteo perchè ci ha accompagnati senza sorprese: sapevamo fin dall'inizio che dovevamo soffrire il caldo.
Ringrazio infine Ilaria per la bellissima mattinata trascorsa insieme
e gli altri nuovi amici che ho conosciuto
tra cui il mitico Salvatore!
Per quanto riguarda la prestazione, se proprio devo darmi un voto, direiiii... 10 perchè sono arrivato in fondo
, 5 perchè mi sono fermato a tutti i ristori.
Al traguardo c'era pure pane e salame, mortadella e tante altre leccornie!!!!!
Bel modo di iniziare la domenica, alla prossima.

Non ho i tempi sotto mano (anche perchè il mio orologio oggi ha fatto lo scemo!

Parliamo dunque di lui: ci ha accompagnato dall'inizio alla fine ma i ben 3 (e sottolineo 3) ristori e la mitica canna dell'acqua tra il secondo ed il terzo ci hanno aiutato a conviverci.
Tra una chiacchiera e l'altra ho avuto un'allucinazione fantozziana: ho scambiato una stalla per il secondo ristoro.

Anche Ilaria ogni tanto aveva dei colpi di caldo

Siamo arrivati al traguardo dei 10 Km stremati....

Ringrazio gli organizzatori che mi hanno fatto trovare le mie amate arance ad ogni ristoro e sul traguardo: alla fine me ne sono pappate 2.

Ringrazio il meteo perchè ci ha accompagnati senza sorprese: sapevamo fin dall'inizio che dovevamo soffrire il caldo.

Ringrazio infine Ilaria per la bellissima mattinata trascorsa insieme

Per quanto riguarda la prestazione, se proprio devo darmi un voto, direiiii... 10 perchè sono arrivato in fondo

Bel modo di iniziare la domenica, alla prossima.
-
- Ultramaratoneta
Nel pomeriggio di ieri ho partecipato ad una delle gare più belle e dure del Circuito Corrilabruzzo. 13,5 km di percorso collinare in montagna a 1100 mt di altezza con un caldo comunque meno opprimente che sul litorale. Percorso reso ancora più duro da 400 scalini dopo 3 km di gara...un vero e proprio muro. Alla fine sono riuscito a concludere 71esimo su 576 arrivati con un 4'08"/km e risultando anche 8°di categoria M30 con 4 kg di pasta! E oggi non contento 60 km in bici da corsa dietro ai professionisti nella gara del Trofeo Matteotti a Pescara.