Gel Landreth

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ste81
Mezzofondista

Gel Landreth

Messaggio da ste81 »

Ciao,

Ho dato un'occhiata al sito di asics e non trovo più la Landreth; è stata tolta dal commercio a favore di un nuovo modello? Se caso qual'è il modello analogo? Io sto cercando un altra asics neutra come la landreth...ho visto che c'è la ds-trainer neutra ma non so se è simile a quell'altra...

Grazie per la risposta

Stefano
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

in teoria dovrebbero essere le Flux; ti conviene però provarle.
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

ah, vedo che su asics.it le Flux non ci sono.
però ci sono le Kurow, che somigliano molto alle Landreth 7 e che hanno l'intersuola il Solyte proprio come le Landreth - la tomaia invece è differente, soprattutto non c'è l'allacciatura asimmetrica.
al solito, però: meglio prvare.
ste81
Mezzofondista

Re:

Messaggio da ste81 »

Do un'occhiata al sito e poi vado in negozio a vedere (sempre che le abbiano...)

Grassssie...
Ultima modifica di maumau1 il 23 lug 2013, 8:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente! !
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

a quanto pare è proprio la Kurow.
Era stata già annunciata la cessazione del modello Landreth, intitolato alla memoria di un giovanissimo campione americano, Davis Landreth. A sostituirla sarà la nuova Gel-Kurow, una scarpa che eredita le caratteristiche tecniche della serie GT 2000, ma adattandole ad un modello per runners neutri.

letto qui.
ste81
Mezzofondista

Re: Gel Landreth

Messaggio da ste81 »

Tra l'altro, Landreth e Kurow a parte, quale altra asics neutra c'è sul mercato???

io necessito di una "vera" scarpa neutra per poter mettere i plantari e francamente al momento preferisco restare sulle asics (avevo acquistato una Brooks Defyance 4 ma non mi trovavo affatto bene...

Tra l'altro già a suo tempo per la Landreth avevo fatto fatica a trovarla dalle mie parti, la Kurow è nuova e non ho ancora trovato nulla (a parte qualche negozio online)

saluti

stefano
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Cumulus?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ste81
Mezzofondista

Messaggio da ste81 »

Grazie dell'info, presumo vi siano anche altri modelli simili ma le cumulus dovrebbero essere una buona alternativa...
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Direi che se vuoi restare in asics e calzavi le landreth, oltre ai modelli citati da mantissa, con le cumulus non dovresti sbagliare (un po' piu' protettive delle landreth pero')
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Buongiorno a tutti,
ho avuto un ottima esperienza di corsa con le landreth 6 che mi hanno permesso di allenarmi tutto inverno e farci 2 mezze migliorando in generale di quasi 30" a km (da 5.30 a 5.00), ora finite e straconsumate ho dovuto optare per le nimbus 14 (comprate on line ma a mio parere molto più dure di quelle provate in negozio).
Ora corro da quasi un mese con le nimbus ma mi sono comparsi dei dolori in particolare una infiammazione inguinale, e poi la corsa non riesco piu ad essere fluido come prima nei movimento soffro sempre questa sorta di schiaffo a terra.

Vorrei tornare alle mie vecchie scarpe ma so che non esistono più, ora il dilemma è .... con cosa corro?
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)

Torna a “Asics”