Corsa vs estate afosa
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: R: Corsa vs estate afosa
Pensavo peggio!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Moderatore
Re: Corsa vs estate afosa
Io in questo periodo dell'anno cerco sempre di rifiatare, pochi lavori e semplici, qualche garetta serale oltre a qualcosa di alternativo come escursioni in montagna e mtb facile... ma tra qualche giorno bisogna ripartire per arrivare pronti in autunno...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Aspirante Maratoneta
io con questo caldo ogni tanto ripiego sulla bici, si sta un pò più freschi, specie in giornate come queste dove si arriva a 35 gradi alle 7 di sera
oggi pomeriggio dovrebbe piovere, forse stasera posso correre
oggi pomeriggio dovrebbe piovere, forse stasera posso correre
-
- Aspirante Ultramaratoneta
anche io come luke, meno km dicora e più km di bici...olè! però io adoro il caldo quindi non sono attendibile 

senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
Donatore
- Moderatore
Le capacità di adattamento del corpo umano sono sorprendenti, non smetterò mai di stupirmi.
Certo, sarebbe meglio correre sempre con 18°, leggera brezza (non troppo fresca!), sole appena sopra l'orizzonte (ma non davanti perchè acceca), in un bel parchetto appena sistemato dai giardinieri, in mezzo a tanti altri runners (ma non troppi!), tutti bei profumati e depilati, con il profumo di gelsomini appena sbocciati, ed una soave musichetta di sottofondo...
Ma ciò è possibile forse solo un paio di volte nella vita, le altre bisogna in qualche maniera adattarsi. Ed il nostro corpo lo fa in maniera egregia!
Certo che, con 'sto caldo, una
ci starebbe proprio bene! 
Certo, sarebbe meglio correre sempre con 18°, leggera brezza (non troppo fresca!), sole appena sopra l'orizzonte (ma non davanti perchè acceca), in un bel parchetto appena sistemato dai giardinieri, in mezzo a tanti altri runners (ma non troppi!), tutti bei profumati e depilati, con il profumo di gelsomini appena sbocciati, ed una soave musichetta di sottofondo...
Ma ciò è possibile forse solo un paio di volte nella vita, le altre bisogna in qualche maniera adattarsi. Ed il nostro corpo lo fa in maniera egregia!

Certo che, con 'sto caldo, una

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Ultramaratoneta
Infatti io ieri sera sono uscito a correre, ho fatto una faticaccia immonda, ho sudato come un cane, poi sono arrivato a casa e mi sono massacrato di birra.
Per reintegrare sali minerali, ovviamente.
Per reintegrare sali minerali, ovviamente.
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
- Top Runner
Questa settimana ho rinunciato alla corsa, lunedì e martedì nuoto, anche oggi, e sabato mezza maratona di montagna sopra i 1000m, spero che si respirerà 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Donatore
- Moderatore
Re: R: Corsa vs estate afosa
A proposito di caldo, stasera sarò l'addetto alla griglia... :|