Giusta precisazioneGabydiCorsa ha scritto:madeinjapan ha scritto:In bocca al lupo o in groppa alla riccia come preferisci
tu![]()
![]()
![]()

Però non si sa mai magari Fatdaddy è "moderno"

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Giusta precisazioneGabydiCorsa ha scritto:madeinjapan ha scritto:In bocca al lupo o in groppa alla riccia come preferisci
tu![]()
![]()
![]()
Troppo silenzio....ah questi manager...non hanno più tempo ormaiCORIO69 ha scritto:ma poi ci racconti come è andata?
siamo troppo curiosi!
vergogna, vergogna!Ale57 ha scritto:Troppo silenzio....ah questi manager...non hanno più tempo ormaiCORIO69 ha scritto:ma poi ci racconti come è andata?
siamo troppo curiosi!
è stato Ale a chiamarti manager.....Fatdaddy ha scritto:Nè promosso nè retrocesso, ragass! Semplice rimescolamento delle persone (crescita professionale...blabla...nuovi orizzonti...blablabla...sinergie....blablabla...la rava e la fava....blablabla...).
Del mio "primo giorno di scuola" ho capito solo una cosa: a breverrimo saranno 'zzi!![]()
Vabbè, se fosse facile che gusto c'è?
Corio, non sono manager nemmeno di me stesso, figurarsi degli altri!
Il mio motto è "Non seguitemi, mi sono perso anch'io!"
IpermegasuperQ8 in bocca al lupo Marcello.marcellide ha scritto:Super in bocca al lupo!...cambiare mansioni aiuta a tenere la mente in forma (un pò come le ripetute)!