problemi con il mio 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

marchetto79
Novellino

problemi con il mio 310xt

Messaggio da marchetto79 »

Ciao a tutti, scusate ma ho un problema con il mio garmin 310xt, oggi mentre facevo la calibrazione mi sono accorto che non rispondeva più, sul display mi dice sempre (calibrazione....al termine premere stop) ci ho provato ma nulla di fatto, ho provato anche a spingere il tasto del reset ma non ne vuole proprio sapere, allora ho tentato con quello dello spegnimento, ma rimane sempre acceso con lo stesso messaggio. Volevo sapere se a qualcuno era già successo e nell'evenienza come avete risolto? altrimenti credo che dovrò portarlo in assistenza ma sono spaventato per i tempi, perché devo preparare una maratona e non vorrei perdere i miei progressi. Per ora aspetto che si esaurisca la batteria e poi provo ad accenderlo di nuovo. Grazie
davide1977
Top Runner

Re: problemi con il mio 310xt

Messaggio da davide1977 »

Ciao Marco :salut:
Innanzitutto potresti passare a presentarti in "benvenuti" :thumleft: in seconda battuta questa non è la sezione giusta per postare la tua domanda.
Cerca in"accessori " la sezione "garmin" e trovi sicuramente il 3d ufficiale del 310.Nel frattempo segnalo il tuo post ai colleghi di sezione e lo faccio spostare :salut:
Buone corse :beer:

Torna a “Garmin”