Ciao,cercavo un pantaloncino della Mizuno,come quello precendente che mi sembra abbastanza leggero rispetto ad un altro,che non cito con un sotto tessuto,sapete consigliarmi?Mi sembra che il modello Mizuno nuovo sia meno short...
come sono i gore runnig?
grazie
pantaloncino leggero estivo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
neuro
- Mezzofondista
- LocalitĂ : ferrara
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Re: pantaloncino leggero estivo
Cerchi un pantaloncino da atletica; quello corto con la mutanda integrata sotto?
In questo caso il Mizuno è molto bello ma costa una follia. In questo periodo tovi in saldo sia il Nike che l'Adidas, entrambi ottimi (forse il secondo è meglio, ma per particolari insignificanti) e costano in saldo circa 25€. Prezzo ottimo.
In questo caso il Mizuno è molto bello ma costa una follia. In questo periodo tovi in saldo sia il Nike che l'Adidas, entrambi ottimi (forse il secondo è meglio, ma per particolari insignificanti) e costano in saldo circa 25€. Prezzo ottimo.
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
neuro
- Mezzofondista
- LocalitĂ : ferrara
Re: pantaloncino leggero estivo
Grazie per la risposta,ho anche altro tipo di pantaloncino, ma col caldo uso Mizuno perché mi sembra,un poco piu' leggero,solo che guardavo il catalogo mi sembra sia stato modificato nel disegno e cercavo un parere anche sul gore running.
Controllo quelli che mi hai segnalato
Controllo quelli che mi hai segnalato