04/08 15° Trofeo Bradia Azzuri SARZANA (SP)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
04/08 15° Trofeo Bradia Azzuri SARZANA (SP)
Luogo: Sarzana (Sp)
Giorno: Domenica
Data: 2012-08-04
Nome: 15° Trofeo U.S. Bradia Azzurri
Corsa podistica di Km 18 - 13 - 7.
Partenza ore 08:30 c/o Campi Sportivi Bradia
Telefono: 333.3493863 Mafrica Leone (G.S. AVIS Sarzana)
http://www.calendariopodismo.it/dettagl ... e1iVo2-2So
Giorno: Domenica
Data: 2012-08-04
Nome: 15° Trofeo U.S. Bradia Azzurri
Corsa podistica di Km 18 - 13 - 7.
Partenza ore 08:30 c/o Campi Sportivi Bradia
Telefono: 333.3493863 Mafrica Leone (G.S. AVIS Sarzana)
http://www.calendariopodismo.it/dettagl ... e1iVo2-2So
-
- Top Runner
Re: 04/08 15° Trofeo Bradia Azzuri SARZANA (SP)
Ciao Tomasz,
tu ci sei?
Io ci sto facendo un pensierino; dovrei fare un lunghetto in vista di Helsinki (maratona) ma semmai faccio il percorso più lungo e poi allungo di qualche chilometro.
tu ci sei?
Io ci sto facendo un pensierino; dovrei fare un lunghetto in vista di Helsinki (maratona) ma semmai faccio il percorso più lungo e poi allungo di qualche chilometro.
-
- Top Runner
Ciao Francescoun_podista ha scritto:Ciao Tomasz,
tu ci sei?
ti ho mandato MP
sto pensando di correre questa: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=26579
non so se sarò in grado di correre il giorno dopo 18K sulle colline
Tomasz
-
- Top Runner
Ti ho risposto.
Devo ancora vedere quale riesco a fare, tutte e due è abbastanza improbabile, sono a poche ore di distanza una dall'altra1
Devo ancora vedere quale riesco a fare, tutte e due è abbastanza improbabile, sono a poche ore di distanza una dall'altra1
-
- Top Runner
Questa vorrei farla perché mi servirebbe come lungo ma se sabato sera sono a Massa... 

-
- Top Runner
solito discorso per me......un_podista ha scritto:Questa vorrei farla perché mi servirebbe come lungo ma se sabato sera sono a Massa...
ma secondo te, dovrei stare a riposo fino sabato, oppure domani posso fare 8-10K lenti? meglio di no?
ieri ho fatto 13K collinare, giusto la zona di Giucano ma mi faceva male un pezzo sotto il gluteo quando acceleravo o in salita...
magari meglio un pò di riposo....
-
- Top Runner
Se fai quella di Massa, secondo me, una mezzora di corsa lenta con qualche allungo alla fine (5 o 6 allunghi da circa 100 metri in scioltezza) non dovrebbero essere un problema ma anzi potrebbero aiutarti.
Dipende da cosa vuoi fare, non so com'è il percorso, ci saranno atleti molto forti (visti anche i premi in denaro), se vuoi fare il tuo personale non so se è la gara adatta.
Comunque, se hai un dolore muscolare anche il riposo assoluto può essere utile.
Magari provi e vedi se il dolore esce di nuovo, anche senza forzare, ti fermi. Ma, a quel punto, valuta bene se e come fare la gara di sabato.
Per questa, che è una tapasciata, non c'è problema.
Dipende da cosa vuoi fare, non so com'è il percorso, ci saranno atleti molto forti (visti anche i premi in denaro), se vuoi fare il tuo personale non so se è la gara adatta.
Magari provi e vedi se il dolore esce di nuovo, anche senza forzare, ti fermi. Ma, a quel punto, valuta bene se e come fare la gara di sabato.
-
- Top Runner
sarà la mia prima di 10K, qualsiasi tempo sarà il mio PBun_podista ha scritto:Se fai quella di Massa, secondo me, una mezzora di corsa lenta con qualche allungo alla fine (5 o 6 allunghi da circa 100 metri in scioltezza) non dovrebbero essere un problema ma anzi potrebbero aiutarti.

sarà anche la mia 3° gara in assoluto, puoi capire che il spirito è ancora a mille, tanta voglia. Non mi importa dei profs, tanto saranno ben 15min avanti di me...
voglio farlà al massimo delle mie possibilità
se dovrei scommettere, metterei €1 che arrivo tra 48-52'

-
- Top Runner
Continuiamo dall'altra parte, sennò facciamo confusione!
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=26579

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=26579
-
- Top Runner
invece qui percorso lo conosco bene.
é quello che faccio io ogni tanto.
dal campetto Bradia Azzuri verso via Groppolo, in salita per un centinaio di metri al ombra poi un centone in discesa fuori strada, attraverso il letto del Calcandola, poi la strada verso Fosdinovo in salito ma deviando a destra in via Fabiano. Un bel pezzo ondulante su e giù ma poco e attraverso sia la strada asfaltata sia terra battuta un pò tra i alberi un po al scoperto, si esce sotto Paghezzana e poi verso la Fortezza, a destra via Ghigliolo Alto per scendere ripidissimo in via Bradia, attraversiamo via dei Molini e si esce da dietro del campetto da calcio.
Quella era da 18K che io da novello facevo in 85-90 minuti.
Tanto al ombra, l'ultima discesa un pò usurante, secondo me sarebbe meglio salire di là e scendere da via Groppolo...
...in my humble opinion
é quello che faccio io ogni tanto.
dal campetto Bradia Azzuri verso via Groppolo, in salita per un centinaio di metri al ombra poi un centone in discesa fuori strada, attraverso il letto del Calcandola, poi la strada verso Fosdinovo in salito ma deviando a destra in via Fabiano. Un bel pezzo ondulante su e giù ma poco e attraverso sia la strada asfaltata sia terra battuta un pò tra i alberi un po al scoperto, si esce sotto Paghezzana e poi verso la Fortezza, a destra via Ghigliolo Alto per scendere ripidissimo in via Bradia, attraversiamo via dei Molini e si esce da dietro del campetto da calcio.
Quella era da 18K che io da novello facevo in 85-90 minuti.
Tanto al ombra, l'ultima discesa un pò usurante, secondo me sarebbe meglio salire di là e scendere da via Groppolo...
...in my humble opinion