insane ha scritto:Sono quasi 32km in realtà,quindi non è adatta per rincorrere il proprio pb su una determinata distanza...o meglio,avrai un pb sui 31,6-7km...
Grazie per l' intabellazione e grazie per l' indicazione precisa della distanza (l' avrei chiesto)...l'importante è quello che mi segnerà il Polar al km 30, poi gli ultimi vado in scioltezza senza guardarlo più come alla Terre Verdiane
Il lato negativo della cariparma running é che si sviluppa in un circuito lungo 10,5km. Chi fa la mezza fa 2 giri e 3 giri per la trenta. La maratona non la fanno perché ha pochissimo seguito (ettecredo)
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
Remezzo ha scritto:Il lato negativo della cariparma running é che si sviluppa in un circuito lungo 10,5km. Chi fa la mezza fa 2 giri e 3 giri per la trenta. La maratona non la fanno perché ha pochissimo seguito (ettecredo)
Bello, a me i giri stranamente piacciono e mi caricano!!!!
Un giro 10,5 km.
Ma posso giurare che é tutto bellissimo, non come certe gare magari più blasonate, (e più. care) che magari partono dal centro storico e poi dopo 2 km sei in periferia od in tangenziale, senza pubblico tra capannoni e spazzatura....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Un giro 10,5 km.
Ma posso giurare che é tutto bellissimo, non come certe gare magari più blasonate, (e più. care) che magari partono dal centro storico e poi dopo 2 km sei in periferia od in tangenziale, senza pubblico tra capannoni e spazzatura....
Questo é vero. Il percorso é tutto in centro. Anche se certi punti lasciano a desiderare e l'ombra non esiste il giro é comunque bello.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
Solo che 8 settembre saremo ancora all'inizio degli allenamenti e 32 sono tanti
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Anch'io all'atto dell'iscrizione sono stato tentato di fare la 32, ma poi mi son venute in mente le facce di coloro che l'anno scorso dopo 2 ore che correvano cominciavano il 3° giro, ed allora sono rinsavito....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......