[Discussione ufficiale] Timex Run Trainer 2.0
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
- 
				Carlo04
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Timex Run Trainer 2.0
Avrei una domanda da fare ai possessori del TRT2:
come giudicate la stabilità del passo istantaneo?
Sono in dubbio se acquistare questo dispositivo o il Polar RC3.
Da quello che sono riuscito a sapere il Polar è molto stabile sotto quell'aspetto, anche se poi ci sono altre cose che non mi piacciono affatto.
Ciao.

Da quello che sono riuscito a sapere il Polar è molto stabile sotto quell'aspetto, anche se poi ci sono altre cose che non mi piacciono affatto.
Ciao.
- 
				riki corre  
- Ultramaratoneta
se intendi il passo medio che stai tenendo ti confermo che personalmente non lo trovo molto stabile .. saltella che è una meravigliaCarlo04 ha scritto:Avrei una domanda da fare ai possessori del TRT2:
Ciao.

Non ho però metri di paragone con altri gps perché questo è il mio primo

Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
3:02'04" Firenze Marathon 11/15
1:24'35" Mezza Roma-Ostia.03/15
0:38'49" 10km StraMagenta 2/15

- 
				Carlo04
- Mezzofondista
Ciao Riki, credo che questo dispositivo dia la possibilità di visualizzare il ritmo medio del giro che stai effettuando e anche la velocità istantanea che tieni.
Ecco: se tu non cambi velocità e non acceleri il TRT2 ti fornisce sempre la stessa indicazione in merito alla velocità istantanea?
Carlo.

Ecco: se tu non cambi velocità e non acceleri il TRT2 ti fornisce sempre la stessa indicazione in merito alla velocità istantanea?
Carlo.
- 
				riki corre  
- Ultramaratoneta
Carlo appunto questo intendevo che rimanendo sullo stesso ritmo a volte cambia il valore sul display..Io non guardo la velocità ma il passo medio e spesso si alza o si abbassa anche se a me pare di andare alla stessa velocità .

Ultima modifica di maumau1 il 5 ago 2013, 9:49, modificato 1 volta in totale.

Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!

Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine

- 
				rossi2208  
- Novellino
ciao a tutti!!
ho acquistato questo orologio circa 10gg fa e finora non ho avuto i problemi sopra descritti.. l'ho provato con altri gps (polar, motorola) dei miei compagni di allenamento e a fine corsa abbiamo tutti piu o meno gli stessi risultati 

riguardo a training peaks lo trovo molto utile e funzionale in piu ci sono anche le varie app su smartphone dove vengono riassunti tutti gli allenamenti svolti..
per il resto è il piu bello di tutti 

saluti
Giuseppe

ho acquistato questo orologio circa 10gg fa e finora non ho avuto i problemi sopra descritti.. l'ho provato con altri gps (polar, motorola) dei miei compagni di allenamento e a fine corsa abbiamo tutti piu o meno gli stessi risultati

riguardo a training peaks lo trovo molto utile e funzionale in piu ci sono anche le varie app su smartphone dove vengono riassunti tutti gli allenamenti svolti..
per il resto è il piu bello di tutti

saluti
Giuseppe
- 
				matt81  
- Novellino
Appena acquistato su e-bay dalla Germania.....vinta asta a 136 e dico centotrentasei euro!!!!!
Datemi tempo di farci 4-5 allenamenti e poi posterò tutte le mie considerazioni ed impressioni.
Arriverà in settimana credo (e spero!)
matteo

Datemi tempo di farci 4-5 allenamenti e poi posterò tutte le mie considerazioni ed impressioni.
matteo
 Superare gli altri è tanto, superare se stessi è tutto!!!

- 
				rossi2208  
- Novellino
Ottimo prezzo! Io l'ho preso su alpisport.it a 210€ con fascia...

- 
				riki corre  
- Ultramaratoneta
direi eccezionale prezzo ..!!!matt81 ha scritto:Appena acquistato su e-bay dalla Germania.....vinta asta a 136 e dico centotrentasei euro!!!!!
matteo
 A me sembrava già un affarone a 171 quanto l'ho pagato io ..Comunque se qualcuno mi dice come posso impostare le ripetute di 300 metri gliene sarei grato-- Dai diciamola tutta i limiti di questo strumento sono notevoli
 A me sembrava già un affarone a 171 quanto l'ho pagato io ..Comunque se qualcuno mi dice come posso impostare le ripetute di 300 metri gliene sarei grato-- Dai diciamola tutta i limiti di questo strumento sono notevoli  

- 
				riki corre  
- Ultramaratoneta
qualcuno mi dice come posso impostare le ripetute di 300 metri ??  

- 
				matt81  
- Novellino
Ciao amico, purtroppo non è possibile impostare le ripetute con distanza inferiore ai 400m.... forse te ne 6 già accorto anche tu. Io l'ho acquistato da poco, ci ho fatto solo 2 allenamenti, ma l'ho studiato abbastanza bene. Se negli intervalli (che sono 6) provi ad impostare distanze superiori a 400m tutto ok, se inserisci 300 o 250 automaticamente quando lo salvi ti riporta 400m.
Questo è ciò che accade con il manuale, da pc ancora non ho provato, ma credo sia lo stesso.... l'unica cosa che puoi fare è impostarlo sul tempo: magari sai che i tuoi 300m sono a passo lento e ci imposti 80 secondi, se li devi fare a tutta ci metti un tempo inferiore.... non so cosa dirti.
Per il resto mi piace molto, presto metto una recensione per chi volesse acquistarlo.
Ciao ciao

Questo è ciò che accade con il manuale, da pc ancora non ho provato, ma credo sia lo stesso.... l'unica cosa che puoi fare è impostarlo sul tempo: magari sai che i tuoi 300m sono a passo lento e ci imposti 80 secondi, se li devi fare a tutta ci metti un tempo inferiore.... non so cosa dirti.
Per il resto mi piace molto, presto metto una recensione per chi volesse acquistarlo.
Ciao ciao
					Ultima modifica di maumau1 il 11 ott 2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!

Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!!!
 Superare gli altri è tanto, superare se stessi è tutto!!!