IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

kimmino
Ultramaratoneta

Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA

Messaggio da kimmino »

ciao luca,non mi do alla scalata perche' soffro di vertigini................ :mrgreen: !!!!!mi piace il genere di fisico,la corsa e' il primo amore,la sto integrando con la sua nemesi purtroppo,il bodybuilding..............ma tanto sempre lento resto,quindi almeno cerco di diventare bello fisicamente(roba comunque difficilissima........ :smoked: )ai prossimi racconti!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Luca[Celtics] »

condivido con te, anche io soffro di vertigini!

BLESs!
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
chargedbolt
Maratoneta

Messaggio da chargedbolt »

Anch'io pensavo di soffrire di vertigini.
Poi sono stata trascinata da alcuni colleghi a fare canopy, sapete ci si lancia nel vuoto sospesi da una fune... bellissimo, da cardiopalma! :D
Adesso mi sono messa in testa che prima o dopo vorrei provare a lanciarmi con il paracadute! Le cose che ci spaventano ci affascinano anche, no?
Quindi nel mio caso il cambiamento è stato anche psicologico, non solo fisico. In qualche modo mi sono sbloccata e mi sento in grado di fare cose che non avrei mai pensato di poter fare! Credo che la corsa sia stata lo stimolo.
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

se mi metto sul ciglio di un burrone ho solo uno stimolo( :cacata: addosso!!!)
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

Ragazzi e ragazze vi chiedo una cosa... dopo quanto tempo solitamente, si riescono a delineare i muscoletti? Non che voglio diventar Hulk(a) però sarei felice almeno di veder qualcosina sulle gambe
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Domanda alla quale difficilmente si riesce a rispondere. Cmq, dato che i muscoli che un corridore usa di più sono quelli della coscia, credo che dovresti vedere prima parte del quadricipite. Ma ti piace? :nonzo:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

A me stanno cominciando ora dopo quasi due anni e mezzo...
ne ho dovuto squagliare di roba. :salut:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

E' una cosa molto soggettiva. Io ho una muscolatura abbastanza sviluppata, che tende facilmente a definirsi...mi bastano un paio di mesi con continuità e si vede infatti devo fare molta attenzione perchè se è vero che mi piace che nell'addome si veda la tartarughina (non troppo marcata ne' sporgente ma ben delineata), che i glutei e le spalle siano tonici, tendono a gonfiarmisi molto anche i bicipiti, i quadricipiti ed i polpacci ,il che è antiestetico in una donna :wink: , per cui evito tutto ciò che può svilupparli troppo.
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Luca[Celtics]

Messaggio da Luca[Celtics] »

certo! meno kg più definizione dei muscoli soprattutto dall ombelico in giù, ma soprattutto umore e benessere fisico-mentale a mille e millemila! :-)
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
ilaria73

Messaggio da ilaria73 »

Grazie ragazzi... quindi devo solo perseverare e attendere che il mio corpo cambia (per l' appunto :wink: )

No @ludovico_van, non mi piacciono eccesive anzi, non c'è nulla di sexy in una gamba di donna muscolosa (almeno a mio parere), però vorrei vedere dei risultati.
Io ho ancora dei chiletti di troppo da buttare giù :cry: , quindi penso che sarò in linea con i tempi di @aroldo74 (magari avessi anche i suoi tempi sul passo :D ).
Poi magari, quando la mia massa grassa si sarà disciolta nel vuoto, e spero presto [-o< , sogno di poter gestire la mia muscolatura come @SilviaJ; tonica, asciutta ed esagerando :shock: una tartarughina appena accennata non mi dispiacerebbe :thumleft:
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”