LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maumau1
Top Runner

Re: LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA

Messaggio da maumau1 »

Krily ha scritto:Maurizio, poi ti faccio un trattato sulle mie percentuali, non è cosa che si spiega in due minuti!

Comunque in un susseguirsi di colpi di scena adesso siamo al 74%! Ce la dovrei fare :)

Crepi il lupo per domani, mi spiace Merlino che non sarai presente, speriamo di incontrarci a breve!
Allora ti vedrò domani passare veloce come al solito :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Speriamo! Io il telefonino lo porto anche in gara, per cui sono reperibile sempre :D

Ad ogni modo non avremo problemi ad incontrarci, siamo tanti ma non ci saranno problemi! Piuttosto devo informarmi se ci sono le docce, dopo la gara è meglio che mi dia una ripulita prima di andare a trovare la signora Krily! :mrgreen:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

In bocca al lupo ragazzi! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Ma che siete deceduti? :mrgreen: Fateci sapere qualcosa, no?!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Eccomi Stefano.
Allora è stato bellissimo. :D
I primi 10 k della mia vita. :emb: Eppoi a fine gara ho conosciuto Tolly, Maumau, il loro cucciolotto, Max Cave,Federica e naturalmente Krily! :thumleft:

Che bella esperienza: pare fossimo circa 5800. Un pò freddino ma con il riscaldamento ho resistito.

I primi 5 k li ho fatti bene: 27' il passaggio: manco ci credevo. =D> Ho continuato bene a sono passata al 7mo k in 40' . Avrei voluto mollare di più ma all'ottavo mi è venuto un pò di mal di fegato così ho voluto resistere. Ho chiuso sui 58' circa. :thumleft:

Makkkkespettacolo. Una festa, davvero. Eppoi sono contentissima di aver conosciuto
alcuni mitici del forum. :asd2: :asd2:

Io fot non ne ho fatte. Il cell era un pò impallato: bo? Sarà stata l'emozione???
Ultima modifica di FrancescaSavonese il 24 gen 2010, 18:33, modificato 2 volte in totale.
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

marcellide ha scritto:Ma che siete deceduti? :mrgreen: Fateci sapere qualcosa, no?!
Ti preannuncio io qualcosa: è stata una bella corsa con più di 6000 persone. Sia Max Cave che Krily e Tolly hanno fatto bene. Anche FrancescaSavonese che ha partecipato alla non competitiva (3KM) ha fatto tutti e 10 i Km della gara. Ci siamo incontrati tutti a fine corsa compreso Federica. Io mi sono limitato a fare bene foto e tifo :cry: :cry: Adesso aspetta che qualcuno resusciti e ti parlerà meglio della sua gara. Speriamo che Krily, però, stavolta tenuto conto che è distratto da altro non faccia il suo solito resokrilico :mrgreen:
Maurizio
marcellide
Guru

FrancescaSavonese ha scritto: I primi 5 k li ho fatti bene: 27" il passaggio: manco ci credevo. =D> Ho continuato bene a sono passata al 7mo k in 40" . Avrei voluto mollare di più ma all'ottavo mi è venuto un pò di mal di fegato così ho voluto resistere. Ho chiuso sui 58 " circa. :thumleft:
:azz: :azz: :azz: Manco l'enterprise del capitano Kirk: strarecord del mondo!!!!!

Scherzi a parte sono felicissimo per te (sinceramente) :D ! Ma ti rendi conto che hai fatto il primo 10.000 sotto un'ora? =D> :D

Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava...e poi che altro? Ah già, dimenticavo: BRAVA! :D
Ultima modifica di marcellide il 24 gen 2010, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Stefano

marcellide
Guru

maumau1 ha scritto:
marcellide ha scritto:Ma che siete deceduti? :mrgreen: Fateci sapere qualcosa, no?!
Ti preannuncio io qualcosa: è stata una bella corsa con più di 6000 persone. Sia Max Cave che Krily e Tolly hanno fatto bene. Anche FrancescaSavonese che ha partecipato alla non competitiva (3KM) ha fatto tutti e 10 i Km della gara. Ci siamo incontrati tutti a fine corsa compreso Federica. Io mi sono limitato a fare bene foto e tifo :cry: :cry: Adesso aspetta che qualcuno resusciti e ti parlerà meglio della sua gara. Speriamo che Krily, però, stavolta tenuto conto che è distratto da altro non faccia il suo solito resokrilico :mrgreen:
krily mi ha scritto in privato che avrebbe fatto il resoconto in krilico della nascita della figlia :afraid:
Stefano

FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

marcellide ha scritto:
FrancescaSavonese ha scritto: I primi 5 k li ho fatti bene: 27" il passaggio: manco ci credevo. =D> Ho continuato bene a sono passata al 7mo k in 40" . Avrei voluto mollare di più ma all'ottavo mi è venuto un pò di mal di fegato così ho voluto resistere. Ho chiuso sui 58 " circa. :thumleft:
:azz: :azz: :azz: Manco l'enterprise del capitano Kirk: strarecord del mondo!!!!!

Scherzi a parte sono felicissimo per te (sinceramente) :D ! Ma ti rendi conto che hai fatto il primo 10.000 sotto un'ora? =D> :D

Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava...e poi che altro? Ah già, dimenticavo: BRAVA! :D
Grazie Stefano :emb: ...sono contenta. Vuol dire che qualcosa su sto tapis roulant faccio!
:salut:
marcellide
Guru

FrancescaSavonese ha scritto:
marcellide ha scritto: :azz: :azz: Manco l'enterprise del capitano Kirk: strarecord del mondo!!!!!

Grazie Stefano :emb: ...sono contenta. Vuol dire che qualcosa su sto tapis roulant faccio!
:salut:
Francè! togli una virgoletta dal tuo PB sennò chi legge pensa che sei un essere bionico! :mrgreen: :wink:
Stefano

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”