Allora ti vedrò domani passare veloce come al solitoKrily ha scritto:Maurizio, poi ti faccio un trattato sulle mie percentuali, non è cosa che si spiega in due minuti!
Comunque in un susseguirsi di colpi di scena adesso siamo al 74%! Ce la dovrei fare
Crepi il lupo per domani, mi spiace Merlino che non sarai presente, speriamo di incontrarci a breve!
LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
maumau1
- Top Runner
Re: LA CORSA DI MIGUEL 24 GENNAIO 2010 ROMA
Maurizio
-
Krily
- Moderatore
Speriamo! Io il telefonino lo porto anche in gara, per cui sono reperibile sempre 
Ad ogni modo non avremo problemi ad incontrarci, siamo tanti ma non ci saranno problemi! Piuttosto devo informarmi se ci sono le docce, dopo la gara è meglio che mi dia una ripulita prima di andare a trovare la signora Krily!
Ad ogni modo non avremo problemi ad incontrarci, siamo tanti ma non ci saranno problemi! Piuttosto devo informarmi se ci sono le docce, dopo la gara è meglio che mi dia una ripulita prima di andare a trovare la signora Krily!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
corsamatta
- Top Runner
In bocca al lupo ragazzi! 
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
marcellide
- Guru
Ma che siete deceduti?
Fateci sapere qualcosa, no?!
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
FrancescaSavonese
Eccomi Stefano.
Allora è stato bellissimo.
I primi 10 k della mia vita.
Eppoi a fine gara ho conosciuto Tolly, Maumau, il loro cucciolotto, Max Cave,Federica e naturalmente Krily!
Che bella esperienza: pare fossimo circa 5800. Un pò freddino ma con il riscaldamento ho resistito.
I primi 5 k li ho fatti bene: 27' il passaggio: manco ci credevo.
Ho continuato bene a sono passata al 7mo k in 40' . Avrei voluto mollare di più ma all'ottavo mi è venuto un pò di mal di fegato così ho voluto resistere. Ho chiuso sui 58' circa.
Makkkkespettacolo. Una festa, davvero. Eppoi sono contentissima di aver conosciuto
alcuni mitici del forum.
Io fot non ne ho fatte. Il cell era un pò impallato: bo? Sarà stata l'emozione???
Allora è stato bellissimo.
I primi 10 k della mia vita.
Che bella esperienza: pare fossimo circa 5800. Un pò freddino ma con il riscaldamento ho resistito.
I primi 5 k li ho fatti bene: 27' il passaggio: manco ci credevo.
Makkkkespettacolo. Una festa, davvero. Eppoi sono contentissima di aver conosciuto
alcuni mitici del forum.
Io fot non ne ho fatte. Il cell era un pò impallato: bo? Sarà stata l'emozione???
Ultima modifica di FrancescaSavonese il 24 gen 2010, 18:33, modificato 2 volte in totale.
-
maumau1
- Top Runner
Ti preannuncio io qualcosa: è stata una bella corsa con più di 6000 persone. Sia Max Cave che Krily e Tolly hanno fatto bene. Anche FrancescaSavonese che ha partecipato alla non competitiva (3KM) ha fatto tutti e 10 i Km della gara. Ci siamo incontrati tutti a fine corsa compreso Federica. Io mi sono limitato a fare bene foto e tifomarcellide ha scritto:Ma che siete deceduti?Fateci sapere qualcosa, no?!
Maurizio
-
marcellide
- Guru
FrancescaSavonese ha scritto: I primi 5 k li ho fatti bene: 27" il passaggio: manco ci credevo.Ho continuato bene a sono passata al 7mo k in 40" . Avrei voluto mollare di più ma all'ottavo mi è venuto un pò di mal di fegato così ho voluto resistere. Ho chiuso sui 58 " circa.
![]()
Scherzi a parte sono felicissimo per te (sinceramente)
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava...e poi che altro? Ah già, dimenticavo: BRAVA!
Ultima modifica di marcellide il 24 gen 2010, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Stefano
-
marcellide
- Guru
krily mi ha scritto in privato che avrebbe fatto il resoconto in krilico della nascita della figliamaumau1 ha scritto:Ti preannuncio io qualcosa: è stata una bella corsa con più di 6000 persone. Sia Max Cave che Krily e Tolly hanno fatto bene. Anche FrancescaSavonese che ha partecipato alla non competitiva (3KM) ha fatto tutti e 10 i Km della gara. Ci siamo incontrati tutti a fine corsa compreso Federica. Io mi sono limitato a fare bene foto e tifomarcellide ha scritto:Ma che siete deceduti?Fateci sapere qualcosa, no?!
![]()
Adesso aspetta che qualcuno resusciti e ti parlerà meglio della sua gara. Speriamo che Krily, però, stavolta tenuto conto che è distratto da altro non faccia il suo solito resokrilico
Stefano
-
FrancescaSavonese
Grazie Stefanomarcellide ha scritto:FrancescaSavonese ha scritto: I primi 5 k li ho fatti bene: 27" il passaggio: manco ci credevo.Ho continuato bene a sono passata al 7mo k in 40" . Avrei voluto mollare di più ma all'ottavo mi è venuto un pò di mal di fegato così ho voluto resistere. Ho chiuso sui 58 " circa.
![]()
![]()
![]()
Manco l'enterprise del capitano Kirk: strarecord del mondo!!!!!
Scherzi a parte sono felicissimo per te (sinceramente)! Ma ti rendi conto che hai fatto il primo 10.000 sotto un'ora?
![]()
![]()
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava...e poi che altro? Ah già, dimenticavo: BRAVA!
-
marcellide
- Guru
Francè! togli una virgoletta dal tuo PB sennò chi legge pensa che sei un essere bionico!FrancescaSavonese ha scritto:Grazie Stefanomarcellide ha scritto:![]()
Manco l'enterprise del capitano Kirk: strarecord del mondo!!!!!
Scherzi a parte sono felicissimo per te (sinceramente)! Ma ti rendi conto che hai fatto il primo 10.000 sotto un'ora?
![]()
![]()
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava...e poi che altro? Ah già, dimenticavo: BRAVA!...sono contenta. Vuol dire che qualcosa su sto tapis roulant faccio!
Stefano