gian™ ha scritto:Azz, se sapevo che venivate anche voi a Vidor quasi quasi venivo anch'io.
Il prossimo anno vi consiglio la S.Agata Run, organizzata molto bene e bel percorso
Io segno, prima o poi le voglio provare tutte quelle in zona (ma quante sono? )
FrancescaSavonese ha scritto:Bravo Ing! Sai che anche a me oggi alla Miguel, al primo k mi superavano di brutto poi dopo li ho inizaiti a superare io: e son soddisfazioni, YESSSSSSSSSSSSSSS
Hehehe, ci ho messo un po' a capire come gestirmi ma alla fine ci son riuscito
Ora vado a leggere la discussione della Miguel
Boooohhh...
grid ha fatto la foto a 3 bottiglie che quatte quatte si aggiravano in zona pasta-party prima della partenza.
Mentre all'arrivo dopo un rapido ristoro siam scappati a casa causa pranzi con parenti.
Probabilmente era al pasta-party
In compenso abbiamo guadagnato dei bei pantaloncini corti aderenti asics. Non male per 10€ di iscrizione.
Grande Ing.!!! ...quei 450m saranno stati indigesti a molti....certo è una cosa molto antipatica.......
A proposito di marcia nella nostra zona ho qui il volantino di quella che si svolge domenica prox 31 gennaio a Rustignè nel comune di Oderzo (TV)...(21k, 11, 6) beh nell'ultima pagina si vede il ristoro finale con frittelle e crostoli portati da tutto il paese....uno spettacolo
Albertozan ha scritto:Grande Ing.!!! ...quei 450m saranno stati indigesti a molti....certo è una cosa molto antipatica.......
A proposito di marcia nella nostra zona ho qui il volantino di quella che si svolge domenica prox 31 gennaio a Rustignè nel comune di Oderzo (TV)...(21k, 11, 6) beh nell'ultima pagina si vede il ristoro finale con frittelle e crostoli portati da tutto il paese....uno spettacolo
In effetti i commenti all'arrivo erano tutti uguali, come le facce: stravolte!
Grande Andrea! Bel resoconto, mi ha divertito un sacco il discorso del tappo
Comunque bel tempo tenendo conto che non era proprio piatta e bel divertimento