Sarei davvero felice se si potesse organizzare questa mezza insieme . Intanto ho provato a coprire la distanza , però poi non lo ho fatto a " dislivello zero " , ma un leggero collinare. Ho verificato che la distanza ce l'ho sempre nelle gambe , come al solito ho cercato di chiudere in 1,45 ma non ci sono riuscito. C'è da dire che le gambe non erano al massimo ,poi ho dormito solo quattro ore dopo essere stato alla festa della birra

... inoltre ( non so se possa influire veramente ) a differenza della gara , ero digiuno . Vi posto le schermate prese dal sito geonaute , così vi potete rendere conto dell'allenamento .
Confermo il fatto che passati i 13 km sembra che il mio organismo debba adattarsi , quindi faccio fatica ad andare avanti , invece verso i 17-18 km sembra che riprenda la "carburazione" , ma ormai è fatta ... Poi non so se sono passato troppo forte ai 10 km , forse stando più calmo mi troverei meglio dopo..
@ runmarco : se facciamo la Roma Ostia insieme e tu dovessi sverniciarmi , sarei contentissimo , l 'importante è che non sei morto di embolia ..