mb70 ha scritto:@Doriano
da novellino che sta iniziando a leggere un pò per capire e confrontarsi con chi come te ha già alle spalle un bel pò di migliaia di km ho lo stesso dubbio...ad ogni modo credo che per me sia ora il momento di continuare a correre aumentando la durata e i km prevalentemente con FL, ormai sono alla quarta settimana e terminerò. Inizio a interessarmi ad altre letture (Pizzolato di sicuro) sarà più interessante anche confrontarsi intanto grazie ancora!!
Re: Noi Novellini sugli Anta....
Messaggioda Doriano » 7 ago 2013, 8:02
mah sì, corretto!
fatti un'idea, poi vedremo in base anche ai tuoi obiettivi...nel frattempo, tutto fa brodo!
Un saluto a tutti, sono appena rientrato da dieci giorni al mare e vorrei condividere qualche novità
Sono riuscito (11/8) a superare il test del moribondo con 59' 31'', ero uscito per fare 12 k di FL ma dopo un paio di Km fatti a 6'25'' ho deciso di provarci. Che dire ? non potevo crederci !! una gioia come un bimbo, era da circa due anni che, considerando gli stop, ci pensavo.
Per il resto ho continuato con 4 uscite settimanali e ieri sono riuscito ad arrivare a 15k di FL. Anche questo per me un traguardo fino a poco tempo fa impensabile...per il peso dico che ho tentato di controllarmi anche in vacanza ma al momento non ho il coraggio di pesarmi!!!
Vengo infine alle dolenti note, stamattina tremendo mal di schiena

...avrò forzato un pò ?? dovevo dosarmi ?? in fondo non è che raggiunto il moribondo non sia più un novellino negli anta, anzi è proprio ora che devo fare attenzione. Oggi sono bloccato, inizio con antinfiammatori e poi spero che in qualche giorno tutto si ristabilisca. E' davvero venuto il momento di dare priorità alla diminuzione del peso anche rispetto ai miglioramenti della corsa.
Per l'attualità erano molti anni che non seguivo così intensamente questi splendidi mondiali di atletica!!
ciao a tutti gli anta
michele