The Color run

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

un_podista
Top Runner

Re: The Color run

Messaggio da un_podista »

Corsa fatta: è stata divertente e c'era moltissima gente.
Non so quanti eravamo ma non pensavo che saremmo stati così tanti e invece...

Io l'ho fatto una volta e mezzo; prima ho fatto tutto il percorso corricchiando con una mia amica e poi siamo tornati indietro e abbiamo fatto l'ultimo tratto con i MaratonAbili.
Bello il passaggio sulla spiaggi (faticosissimo!) e dentro al parco della Versiliana.
Tanta partecipazione e tanto divertimento.

Unica nota non del tutto positiva: ho ancora un po' di colore addosso!

Dopo la corsa abbiamo fatto il bagno al mare (al tramonto, meraviglioso!) una bella doccia e a cena fuori.
Nonostante la doccia con tanto sapone di stamattina, un po' di colore è rimasto. Pazienza.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Percui,tuttosommato, dite che merita?
P.S. Ho visto sulle varie foto delle altre CR tutti avevano la maglietta della gara.La danno anche qui in Italia? è tecnica? ...mi girerebbero le... :ncomment: :ncomment: :ncomment: metterne una e doverla buttare :cry: piuttosto ne porto una di cotone usa e getta :thumleft: tanto per 5k può andare.Che dite?
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

davide1977 ha scritto:Percui,tuttosommato, dite che merita?
P.S. Ho visto sulle varie foto delle altre CR tutti avevano la maglietta della gara.La danno anche qui in Italia? è tecnica? ...mi girerebbero le... :ncomment: :ncomment: :ncomment: metterne una e doverla buttare :cry: piuttosto ne porto una di cotone usa e getta :thumleft: tanto per 5k può andare.Che dite?
beh almeno una volta merita farla in compagnia di amici;la maglietta è compresa nel pacco gara ed è di cotone
stefano69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stefano69 »

un_podista ha scritto:
stefano69 ha scritto:corsa divertente ma il colore viola non va viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Perché, gli altri colori invece? :mrgreen:

si si ahahha
ho un misto di giallo e rosso su gambe e capelli viola....
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Nel pacco gara danno: maglietta di cotone (quella che si vede nei vari video), fascia (anche quella si vede nei video, è bianca con la scritta), spille per il pettorale e tatuaggio.
In più hanno dato un cappellino.
A mia moglie anche un piccolo fresbee (di quelli di tessuto).
Il villaggio gara è ben organizzato, abbiamo fatto anche una partita a biliardino.

La corsa, secondo me, vale la pena farla tanto per provare un'esperienza diversa; tenete conto che è tutto fuor che una gara.
Io, come dicevo, ho corricchiato ma solo perché una mia amica voleva correre, anche volendo andare veloci è un problema con tutta la gente che cammina, che si rotola nel colore, i bambini, ecc.
E' bello farla in compagnia.
davide1977
Top Runner

:thumleft: Perfetto :thumleft: L'importante è divertirsi,sicuramente non ci vai per i PB o per cercare 5k certificati :asd2:
...eppoi mi stava balenando l'idea di farla con i miei bimbi :D
:beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ehi, io mi sono iscritto..
i miei amici Podisti da Marte mi assicurano che è divertente.
Proviamoci, almeno per una volta non arriverò ultimo!
Sarà la volta buona che mi presento in ufficio coi capelli viola? Almeno avrei la scusa!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Purtroppo non sono riuscito a farla :pale: ,quel gg ho dovuto seguire la famiglia e siamo usciti in barca,comunque ho avuto modo di andare a vederla dall'esterno.
Ottima iniziativa organizzata,tuttosommato,bene e,vista da fuori,molto ma molto divertente :thumleft: :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Unica cosa che mi trattiene dall'iscrivermi a quella di Milano è che ho visto come si conciava la gente :afraid:.In un posto di mare dopo la corsetta ti fai un tuffo e pulisci almeno il grosso :asd2: a Milano salire sul metrò, ma soprattutto in auto :afraid: con quella polverina addosso mi fa un po paura :shock:
Spero ci siano almeno delle docce :asd2:.
P.S. a Milano Marittima c'era il deposito borse.Se non sbaglio era a pagamento (2 o 3 E :nonzo: non ricordo )
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Il solito fighetto di Segrate..pensare che una volta eri bergamasco delle valli.. :thumbdown:

:D
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
davide1977
Top Runner

Max :wink: io li ho visti da vicino :afraid: Mi saprai dire come ti ritrovi casa dopo la CR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”