[Discussione ufficiale] Garmin Connect
Moderatori: fujiko, gambacorta, Valby, Emanuele1976, d1ego
-
Stucco81
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect
Ciao taichi, mi é capitato anche a me un paio di sett. fa. Fai un reset del dispositivo (ricordati di salvare i dati dei vari allenamenti) e tutto dovrebbe sistemarsi da solo. Fai sapere
Stucco
Stucco
969 km- Y13
1559 km- Y14
2078 km- Y15
2175 km - Y16
563 km - al 4/3
5 km - 19:31 Ravenna Night Run 21/06/16
10 km - 39:18 - 2° Trofeo Biesse Sistemi - Fornace Zarattini (RA) - 30/10/16
21097,5 mt - 1:28:43 HM 38° Fusoloppet - Fusignano (RA) - 12/02/17
1559 km- Y14
2078 km- Y15
2175 km - Y16
563 km - al 4/3
5 km - 19:31 Ravenna Night Run 21/06/16
10 km - 39:18 - 2° Trofeo Biesse Sistemi - Fornace Zarattini (RA) - 30/10/16
21097,5 mt - 1:28:43 HM 38° Fusoloppet - Fusignano (RA) - 12/02/17
-
Tordg
- Guru
Buon suggerimento.
Stucco, io quando non corro vendo motoseghe.
Pero' non si può mettere link a siti commerciali.
Comunque belle le tue pentole!
Stucco, io quando non corro vendo motoseghe.
Pero' non si può mettere link a siti commerciali.
Comunque belle le tue pentole!
-
Taichi
- Mezzofondista
Ahah motoseghe contro pentole
grazie comunque del consiglio, ora cerco come resettare e poi faccio sapere com è andata
-
Taichi
- Mezzofondista
Scusate, un ultima cosa, se ho già trasferito gli allenamenti dal 310xt a garmin connect, quindi li vedo su web, posso fare l'hard reset del dispositivo senza perder nulla giusto?
Grazie.
Grazie.
-
il Carogna
- Maratoneta
si, giusto
Ultima modifica di jenga il 21 ago 2013, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio immediatamente precedente.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio immediatamente precedente.
Campione regionale Maratona - FIDAL Piemonte SM35 - 2015
-
Taichi
- Mezzofondista
Ok grazie, oggi faccio 
-
enjoyash
- Top Runner
Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin Connect
Ho cercato nelle varie impostazioni ma quella a cui ti riferisci non c'è....bidioi ha scritto:In realtà è possibile allargare il range della distanza in modo da far riconoscere il pb anche se si fa un percorso più lungo. Però ora come ora non ricordo a memoria i passaggi da fare e (se necessario si può inserire manualmente il tempo-distanza modificando l'allenamento stesso oppure è possibile inserire il record in bacheca manualmente mettendo sulla descrizione il link alla gara-allenamento che "contiene" il pb)Il Manu ha scritto:Purtroppo GC i record dei 5K/10K/mezza maratona e maratona li riconosce solo sulla distanza precisa ....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In realtà cliccando sulla i vicina alla scheda dei pb, spiega che non serve fare una distanza precisa a quelle previste perché comunque viene registrato il pb...poi però fa l'es. Della mezza, dicendo che viene registrato anche il pb fatto su 13,6 miglia, che son appena 100 m in più de 21097 metri... in realtà questo serve ad annullare i piccoli errori di misura del gps o dell'organizzatore della gara...ma se faccio una gara di 12 km in cui ritocco il pb sui 10, questo non viene rilevato, ma ovviamente puoi metterlo manualmente
A proposito di miglia, è un bug credo, il fatto che nella condivisione su fb, metta sempre miglia come passo e distanza....!????
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
jenga
Donatore
- Guru
E' un "bug design"... Anche il feed RSS fa lo stesso errore, mette sempre miglia.enjoyash ha scritto:A proposito di miglia, è un bug credo, il fatto che nella condivisione su fb, metta sempre miglia come passo e distanza....!????
Probabilmente è complicato prendere le impostazioni dell'utente "proprietario" della traccia e condividere i dati con quelle impostazioni...
Io corro con: Asics Cumulus 27 - Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 265

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
-
enjoyash
- Top Runner
Sarà complicato ma sportstracker ci riesce...
-
bidioi
- Aspirante Ultramaratoneta
Per assegnare un record personale ad un allenamento-gara che è più lungo o più corto della distanza prevista i passaggi sono:enjoyash ha scritto:Ho cercato nelle varie impostazioni ma quella a cui ti riferisci non c'è....bidioi ha scritto: In realtà è possibile allargare il range della distanza in modo da far riconoscere il pb anche se si fa un percorso più lungo. Però ora come ora non ricordo a memoria i passaggi da fare e (se necessario si può inserire manualmente il tempo-distanza modificando l'allenamento stesso oppure è possibile inserire il record in bacheca manualmente mettendo sulla descrizione il link alla gara-allenamento che "contiene" il pb)
In realtà cliccando sulla i vicina alla scheda dei pb, spiega che non serve fare una distanza precisa a quelle previste perché comunque viene registrato il pb...poi però fa l'es. Della mezza, dicendo che viene registrato anche il pb fatto su 13,6 miglia, che son appena 100 m in più de 21097 metri... in realtà questo serve ad annullare i piccoli errori di misura del gps o dell'organizzatore della gara...ma se faccio una gara di 12 km in cui ritocco il pb sui 10, questo non viene rilevato, ma ovviamente puoi metterlo manualmente
A proposito di miglia, è un bug credo, il fatto che nella condivisione su fb, metta sempre miglia come passo e distanza....!????
- Clic sul + di colore verde nella bacheca dei record personali e "cerca attività";
- sia apre un elenco delle attività che sono + o -100 metri differenti dalla distanza prevista;
- cliccando su "mostra filtri" compaiono i parametri degli allenamenti elencati e modificandoli sarà possibile far comparire in elenco anche l'allenamento-gara che più interessa;
- seleziona l'allenamento a cui assegnare il record.