INFERNETTORUNNING ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti. Se me lo consentite uno particolare a SuperMario, da oggi ribattezzato cosi´dopo il PB, con il quale ci siamo sentiti al telefono la sera prima della sua partenza per i lidi finnici. A proposito non ti scordare che le promesse si mantengono. L´adesivo nel pacco gara l´hai trovato? Se si lo sai che e´mio!!!!Il tuo personale lo puoi tranquillamente migliorare tagliandoci 39 minuti dal tempo di Helsinki.Ancora bravi tutti.....
Grazie!
Sei il solito materialista
Certo l'ho trovato, ma che te ne fai di un adesivo con scritto XXXIII H.C.M.?
...non c'era bisogno di dirlo, se passa i controlli alla frontiera il gingillo è tutto tuo

Sarà l'occasione per salutarci.
Comunque finire un giorno in 3 e 15 la vedo fantascientifica
Grazie a tutti!

...in effetti anche io continuo ad esser stupito dell'impresa cronometrica...almeno non mi aspettavo tanto, mi "bastava" 4:10:00! Sarà stato l'incremento di allenamenti da 3 a 4 giorni a settimana, oltre a percorsi un po' mossi seguiti nelle ultime sedute

Foia sono contento di averti smentito sulle previsioni di PB. Devo ringraziarti 2 volte, visto che le tabelle mi han fatto fare un bel salto di qualità....le vecchie che seguivo erano un po' troppo blande. E la grafica non era così ben fatta
Complimenti anche ai compagni di avventura, perché tutti e due avete onorato al meglio la Maratona!
Sky Mario
P.S. la firma la cambio appena realizzo che è tutto vero!