Helsinki City Marathon - 17/08/13

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

un_podista
Top Runner

Re: Helsinki City Marathon - 17/08/13

Messaggio da un_podista »

Complimenti a tutti!
... e soprattutto a Mario: mi hai superato quasi subito e ho visto che andavi alla grande! :hail: :hail: :hail:
Ti avevo detto che mi avresti sverniciato! Non era pretattica, io l'ho fatta da turista e sono più che soddisfatto del mio 4.14.
Non sono allenato per una maratona e tutte quelle salite e discese le ho accusate molto.
@ Mario: frantumare il tuo PB in una gara così... :hail: :hail: :hail:
INFERNETTORUNNING

Messaggio da INFERNETTORUNNING »

Ragazzi complimenti a tutti. Se me lo consentite uno particolare a SuperMario, da oggi ribattezzato cosi´dopo il PB, con il quale ci siamo sentiti al telefono la sera prima della sua partenza per i lidi finnici. A proposito non ti scordare che le promesse si mantengono. L´adesivo nel pacco gara l´hai trovato? Se si lo sai che e´mio!!!!Il tuo personale lo puoi tranquillamente migliorare tagliandoci 39 minuti dal tempo di Helsinki.Ancora bravi tutti.....
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da andrea_m »

GIGANTE1976 ha scritto:Gara molto dura, condizioni difficili, 3.21.06 sono contento
GRANDE!
=D>
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
andrea_m
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da andrea_m »

un_podista ha scritto:Complimenti a tutti!
... e soprattutto a Mario: mi hai superato quasi subito e ho visto che andavi alla grande! :hail: :hail: :hail:
Ti avevo detto che mi avresti sverniciato! Non era pretattica, io l'ho fatta da turista e sono più che soddisfatto del mio 4.14.
Non sono allenato per una maratona e tutte quelle salite e discese le ho accusate molto.
@ Mario: frantumare il tuo PB in una gara così... :hail: :hail: :hail:
Ma bravissimo anche tu! =D>
La Maratona è la gara più bella (secondo me) ma non ti regala nulla (credo la pensino tutti così...)!
Senza un adeguato allenamento, sei arrivato in fondo con un tempo niente male! :thumleft:
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Complimenti a tutti, ragazzi =D> =D> =D>
In particolare a Mario che é riuscito nell'impresa del PB in una gara per niente facile :hail:
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

INFERNETTORUNNING ha scritto:Ragazzi complimenti a tutti. Se me lo consentite uno particolare a SuperMario, da oggi ribattezzato cosi´dopo il PB, con il quale ci siamo sentiti al telefono la sera prima della sua partenza per i lidi finnici. A proposito non ti scordare che le promesse si mantengono. L´adesivo nel pacco gara l´hai trovato? Se si lo sai che e´mio!!!!Il tuo personale lo puoi tranquillamente migliorare tagliandoci 39 minuti dal tempo di Helsinki.Ancora bravi tutti.....
Grazie!
Sei il solito materialista :mrgreen:
Certo l'ho trovato, ma che te ne fai di un adesivo con scritto XXXIII H.C.M.? :D
...non c'era bisogno di dirlo, se passa i controlli alla frontiera il gingillo è tutto tuo :beer: Sarà l'occasione per salutarci.
Comunque finire un giorno in 3 e 15 la vedo fantascientifica

Grazie a tutti! :thumleft: ...in effetti anche io continuo ad esser stupito dell'impresa cronometrica...almeno non mi aspettavo tanto, mi "bastava" 4:10:00! Sarà stato l'incremento di allenamenti da 3 a 4 giorni a settimana, oltre a percorsi un po' mossi seguiti nelle ultime sedute :asd2:
Foia sono contento di averti smentito sulle previsioni di PB. Devo ringraziarti 2 volte, visto che le tabelle mi han fatto fare un bel salto di qualità....le vecchie che seguivo erano un po' troppo blande. E la grafica non era così ben fatta :wink:

Complimenti anche ai compagni di avventura, perché tutti e due avete onorato al meglio la Maratona!

Sky Mario

P.S. la firma la cambio appena realizzo che è tutto vero! :D
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Complimenti a tutti! =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Bravi ragazzi!
Grande super Mario :thumleft:
Corro nel vento e canto...
pier
Guru

Messaggio da pier »

Ottimo raid dei nostri maratoneti in terra Suomi.
Grandi tempi, grandi risultati.
Bravo Sky Mario per il tuo PB!!!
:winner:
:beer:

Torna a “Maratona”