Quotissimo!claudio_c ha scritto:Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COme pilota nulla da dire ma come uomo non vale nulla! Gli auguro un anno schifoso, con tanti ritiri e 0 soddisfazioni.
Un ingrato e basta!!!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Quotissimo!claudio_c ha scritto:Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COme pilota nulla da dire ma come uomo non vale nulla! Gli auguro un anno schifoso, con tanti ritiri e 0 soddisfazioni.
Un ingrato e basta!!!!!
CORIO69 ha scritto:gio63 ha scritto:beh diciamolo: come uomo simbolo Mercedes è perfetto; l'Italia con la Ferrari, gli ha dato modo di diventare il miglior pilota di sempre: non ditemi che in tutti quegli anni imparare l'italiano fosse proprio impossibile! Non lo ha mai voluto perchè quello che gli stava a cuore era altro....![]()
![]()
![]()
ve lo immaginate doppiato da Massa!!!!!
![]()
...anche per me!Fatdaddy ha scritto: Per me può far quel che vuole...
uomini?????Ale57 ha scritto:Insomma, io non sono mai stato un appassionato di F1, capisco anche che a certi livelli il "sentimentalismo" non esiste, però.... però.... sono deluso, ecco. Un pò come quando Ibrahimovic è andato via dalla Juve per andare all'Inter...e poi via anche da lì. Che uomini sono questi?
Per me rimarrebbe un grande pilota anche se corresse con una macchina giapponese...come posso ammirare Vale Rossi qualsiasi sia la moto che guida, come mi piaceva come giocava Baggio indipendentemente dalla squadra in cui giocava che fosse Fiorentina, Juve, Inter, Milan, Brescia,...(non posso fare un esempio più attuale perché non seguo il calcio da una vita, quindi non so neanche i nomi dei calciatori di adesso), come non cambierebbe di una virgola la mia opinione su du lui se Olmo passasse da Mizuno a Diadora (o viceversa).GabydiCorsa ha scritto:...anche per me!Fatdaddy ha scritto: Per me può far quel che vuole...![]()
Tanto Mercedes o Ferrari a me nulla mi cambia...sempre lavorar mi tocca![]()