Shumacher, un traditore?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

FrancescaSavonese

Re: Shumacher, un traditore?

Messaggio da FrancescaSavonese »

claudio_c ha scritto:Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COme pilota nulla da dire ma come uomo non vale nulla! Gli auguro un anno schifoso, con tanti ritiri e 0 soddisfazioni.

Un ingrato e basta!!!!! :twisted:
Quotissimo! =D>
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

CORIO69 ha scritto:
gio63 ha scritto:beh diciamolo: come uomo simbolo Mercedes è perfetto; l'Italia con la Ferrari, gli ha dato modo di diventare il miglior pilota di sempre: non ditemi che in tutti quegli anni imparare l'italiano fosse proprio impossibile! Non lo ha mai voluto perchè quello che gli stava a cuore era altro.... :thumbdown:
:money: :money: :money:

ve lo immaginate doppiato da Massa!!!!!
:culone: :culone:

Si!! Ma soprattutto da Barrichello.... :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Non lo considero un traditore perchè come il 99,9% (virgola 9 periodico...) degli sportivi di successo non è legato alla maglia, alla scuderia, al brand.
Sono secoli che non vedo un uomo "bandiera", legato ad un ambiente per qualcosa che non sia il proprio tornaconto, che si parli di F1 o di calcio.
Per me può far quel che vuole... :wink:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Fatdaddy ha scritto: Per me può far quel che vuole... :wink:
...anche per me! :wink:
Tanto Mercedes o Ferrari a me nulla mi cambia...sempre lavorar mi tocca :cry: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

...tanto non aveva mai imparato mezza parola di italiano...per cui :culone:
Never too late for...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

non ha mai imparato la nostra lingua...basta e avanza :asd2: :asd2:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Insomma, io non sono mai stato un appassionato di F1, capisco anche che a certi livelli il "sentimentalismo" non esiste, però.... però.... sono deluso, ecco. Un pò come quando Ibrahimovic è andato via dalla Juve per andare all'Inter...e poi via anche da lì. Che uomini sono questi? [-X
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Ale57 ha scritto:Insomma, io non sono mai stato un appassionato di F1, capisco anche che a certi livelli il "sentimentalismo" non esiste, però.... però.... sono deluso, ecco. Un pò come quando Ibrahimovic è andato via dalla Juve per andare all'Inter...e poi via anche da lì. Che uomini sono questi? [-X
uomini?????

Io sono di Bergamo e noi abbiamo Bellini dell'Atalanta cresciuto nelle giovanili e da sempre ha giocato solo e solamente nell'Atalanta!!!!!
=D> =D> =D>
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Ma ve lo ricordate quando sul podio si metteva a cantare sulle note dell'inno di Mameli?
Ribadisco: tristezza...... è un mercenario e un ingrato. :thumbdown:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

GabydiCorsa ha scritto:
Fatdaddy ha scritto: Per me può far quel che vuole... :wink:
...anche per me! :wink:
Tanto Mercedes o Ferrari a me nulla mi cambia...sempre lavorar mi tocca :cry: :mrgreen:
Per me rimarrebbe un grande pilota anche se corresse con una macchina giapponese...come posso ammirare Vale Rossi qualsiasi sia la moto che guida, come mi piaceva come giocava Baggio indipendentemente dalla squadra in cui giocava che fosse Fiorentina, Juve, Inter, Milan, Brescia,...(non posso fare un esempio più attuale perché non seguo il calcio da una vita, quindi non so neanche i nomi dei calciatori di adesso), come non cambierebbe di una virgola la mia opinione su du lui se Olmo passasse da Mizuno a Diadora (o viceversa).
Riguardo al discorso lingua...ma Fisichella quando ha corso con la Force India ha iniziato a studiare l'hindi? O Valentino Rossi ha studiato giapponese perché correva in Yamaha? :nonzo: :nonzo:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “Bar del Forum”