[DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] GARMIN FENIX

Messaggio da vudibi »

Si, anche io speravo di collegarlo wireless proprio per questo motivo. Infatti mi tocca aspettare che sia completamente scarico per scaricare gli esercizi su garmin Connect.
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
pmz
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pmz »

Mi ha chiamato il servizio tecnico Garmin, problema con la mappa risolto :D . Mi hanno fatto cancellare i file corrispondenti dal Fenix e poi mi hanno detto di reinstallarla. In realtá, visto che non mi serve e che Domenica ho la Cortina Dobbiaco, non la reinstallo oggi, per evitare problemi :wink:
2012 Maratona del Santo-Padova , 27ma Venice Marathon
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MatteoR.U.N. »

la funzione TracBack® non è presente anche negli altri dispositivi sotto il nome di "torna all'inizio o sbaglio"?
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
alsae
Mezzofondista

Messaggio da alsae »

Una domanda ma sul fenix si possono caricare tracce in GPX e seguire come altri GPS della garmin ? Io ho un etrex 30
Grazie
Aldo
Ultima modifica di jenga il 21 ago 2013, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Editato.
alsae
Mezzofondista

Messaggio da alsae »

Inoltre è' possibile anche caricare mappe ?
Grazie
Aldo
Ultima modifica di jenga il 21 ago 2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Editato. Invece di postare due mesaggi in sequenza puoi editare il primo.
vudibi
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da vudibi »

si ad entrambe le domande, solo che per le mappe siccome il fenix ha un display molto piccolo, ed una scarsa memoria di archiviazione e' possibile caricare solo una versione "alleggerita" delle openstreetmap, divisa in tante piccole "mattonelle". Caricherai solo quelle della zona di interesse.

Maggiori informazioni:
http://www.gmaptool.eu/en/content/maps-garmin-fenix
PB Mezza Maratona: 01:36:21 Rieti 2015
PB Maratona: 03:28:06 Venezia 2016
alsae
Mezzofondista

Messaggio da alsae »

vudibi ha scritto:si ad entrambe le domande, solo che per le mappe siccome il fenix ha un display molto piccolo, ed una scarsa memoria di archiviazione e' possibile caricare solo una versione "alleggerita" delle openstreetmap, divisa in tante piccole "mattonelle". Caricherai solo quelle della zona di interesse.

Maggiori informazioni:
Grazie !
pmz
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pmz »

Aggiornamento per il Firmware disponibile, tra le altre cose, hanno inserito il Virtual Partner :cheerleader:
2013 Mitja Marato Barcelona , Treviso Marathon , Cortina-Dobbiaco , Berlin Marathon P.B. 3h27'14"
28ma Venice Marathon
pmz
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pmz »

vudibi ha scritto:si ad entrambe le domande, solo che per le mappe siccome il fenix ha un display molto piccolo, ed una scarsa memoria di archiviazione e' possibile caricare solo una versione "alleggerita" delle openstreetmap, divisa in tante piccole "mattonelle". Caricherai solo quelle della zona di interesse.

Maggiori informazioni:
Ragazzi, non capisco come importarle sul Garmin, i vari programmini ( basecamp etc... ) non le leggono.
Qualcuno puó aiutarmi ? :beer:
28ma Venice Marathon
dimonioss
Novellino

Messaggio da dimonioss »

ciao a tutti premetto che sono militare per cui ho preso il fenix inizialmente solo x avere un gps sempre con me nelle escursioni, ora ho iniziato ad usarlo anche per correre ed è veramente eccezionale mi dice tutto passo medio ogni km in quanto tempo km totali diciamo che impostato per bene può risultare una valida alternativa per tutti i forrunner! direi anche ibrido si usa in diverse situazioni! ps tra l'altro su ebay pagato 284 euro presi 5 insieme con altri colleghi ;) :salut:
Diminioss
Triump12, zealot.
GaRmIn FeNiX
http://connect.garmin.com/profile/ladandrea

Torna a “Garmin”