E poi all'ultima curva c'è un omone alto che ti urla

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Confermata iscrizione proprio oggi!valterb ha scritto:È disponibile sul sito il modulo per il trasferimento dell'iscrizione dalla edizione 2012 alla edizione 2013.
È possibile confermare l'iscrizione dello scorso anno, trasferire il nominativo ad altra persona, cambiare percorso da mezza maratona a maratona.
Tutto è spiegato qui http://www.pisacitymarathon.com/wordpress/?p=1106
Gravity, l'anno scorso mi hai sentito a quella curva? Era anche lo stress di non poterla correregravity ha scritto:E poi all'ultima curva c'è un omone alto che ti urlache mancano solo 500 mt all'arrivo...si chiama Valterb
Hai sentito parlare della doppia maratona? Firenze-Pisa sono l'ideale per l'accoppiata. Visto che come amatori difficilmente riusciamo a fare dei lunghissimi lunghissimi davvero si può usare la prima maratona (Firenze) come lunghissimo super allenante prima della seconda (Pisa) a 3-4 settimane di distanza. Io l'anno scorso ho fatto prima la maratona dell'Acqua e 4 settimane dopo Verona facendo il mio personale! Quest'anno farò Lucca e poi Firenze (avrei fatto Firenze e Pisa se non fossi a montare le transenne il 15 dicembreveviola ha scritto:io intanto mi sono iscritta per ottobre alla mezza.
diciamo che aspetto e valuto perchè ho in programma anche altre gare diciamo soprattutto mezze in vista della mia Firenze
Non ci sto capendo niente!veviola ha scritto:io intanto mi sono iscritta per ottobre alla mezza.
diciamo che aspetto e valuto perchè ho in programma anche altre gare diciamo soprattutto mezze in vista della mia Firenze