Non vedo l'ora di "asfaltarle"

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Ah, vivi in Olanda, credevo stessi in Italia, beh, ma in Olanda non ci sono shop economici?Olanda1970 ha scritto:Grazie Michael+Polezzz: ho appena chiuso la trattativa con il tedesco per le Nimbus 11 a 118 euro compresa spedizione in Olanda. Anche il colore e' quello giusto![]()
Non vedo l'ora di "asfaltarle"
gia' verificato...in Olanda costano di piu'Polezzz ha scritto:Ah, vivi in Olanda, credevo stessi in Italia, beh, ma in Olanda non ci sono shop economici?Olanda1970 ha scritto:Grazie Michael+Polezzz: ho appena chiuso la trattativa con il tedesco per le Nimbus 11 a 118 euro compresa spedizione in Olanda. Anche il colore e' quello giusto![]()
Non vedo l'ora di "asfaltarle"![]()
bye
Le Nimbus più rigide delle Cumulus ?Polezzz ha scritto:Per fortuna ho trovato le Nimbus11 a metà prezzo, avrei buttato via solo soldi per niente, le Cumulus11 in confronto sono di gran lunga superiori, più morbide, sicuramente meno reattive. Secondo me le Nimbus si rivolgono a chi corre davvero, non ad uno come me che si spara i suoi 10 Km un dì sì ed uno sì (tempo permettendo), son troppo rigide.
bye
Come ammortizzazione fa pena la Nimbus11 rispetto alla Cumulus11, con la Nimbus11 ho dolori durante la corsa, cosa che non accade con nessun'altra scarpa A3 finora provata. Forse sono difettose le mie Nimbus11 made in china, o sono poco appropriate alla mia biomeccanica. Non so che dire, resta il fatto che ne sono deluso, e per fortuna che sono il top di gamma A3, bella "cinesata"Lo scuro ha scritto:
Io le ho entrambe e se si tratta di ammortizzazione non sono molto d'accordo .
Senza offesa .
Comode lo sono da fermo, se corro inizio dopo un pò ad avere dolori (con le Nimbus 11), mentre con le Asics Cumulus11 e le Reebok Verona KFSII non ho problemi. Le Cumulus11 sono le più comode, sono molto molleggiate e protettive. Comunque sia, dovrei fare più uscite con queste Nimbus11 per meglio giudicarle, ma se da subito sento dolori nelle gambe, non penso che siano le scarpe giuste per me, no? Forse mi aiutano a correggere la mia biomeccanica o forse no, chi può dirlo?gianlupappalardo ha scritto:Certo non sono particolarmente reattive, però comode e protettive.