OT: Avete mai tradito (o siete stati traditi)?
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: OT: Avete mai tradito (o siete stati traditi)?
Io non ho tradito mai, semmai ho trascurato ecco, forse questo sì, e non solo per la corsa
Io non lo sò se son stato tradito ma se siamo ancora insieme dopo 20 anni di matrimonio.... forse le fondamenta sono più solide del previsto (o del temuto).
Io non lo sò se son stato tradito ma se siamo ancora insieme dopo 20 anni di matrimonio.... forse le fondamenta sono più solide del previsto (o del temuto).
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Top Runner
Straquoto!CORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Se ami una persona come puoi andare con un'altra????
Per il sesso???
Che tristezza......
Che nessuno si offenda....

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

ma certo che ne ho di pruriti;
c'è in giro un sacco di gnocca, mica sono cieco
ma io amo Silvia
e tutto il resto è bellezza da ammirare....
senza secondi fini....
c'è in giro un sacco di gnocca, mica sono cieco
ma io amo Silvia
e tutto il resto è bellezza da ammirare....
senza secondi fini....
-
- Aspirante Ultramaratoneta
A volte si sente dire che anche l'occhio è traditore

-
- Guru
jean se mi posso permettere di rispondere ad un guru come te (per lo status sul forum ma soprattutto per le capacità atletiche) io, da principiante, su questo forum ho trovato molte informazioni utili. Devo ammettere che lo frequento solo da un paio di mesi.jean ha scritto:Straquoto Corio....CORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Per il sesso???
Che tristezza......
Però colgo l'occasione per dire una cosa:ultimamente non ho più tanta voglia di scrivere su questo forum perchè, trovo che il livello dei discorsi che si fanno stia andando molto verso il basso.
Non me ne voglia chi ha aperto questo 3D(questo è solo l'ultimodella serie che non ha nulla a che vedere con i "domandoni " sulla corsa),e cmq se hai tradito una persona dovresti avere il coraggio di dirlo a quest'ultima,troppo facile spiattellarlo in faccia a persone che non conosci nemmeno e alle quali sinceramente può anche non interessare....
Scusate l'OT,ma sono abituato a dire ciò che penso....piuttosto sto zitto....e qui ultimamente mi succede abbastanza spesso.
Sono d'accordo anche io che alcuni post sono un po' fuori luogo (questo era più da "Bar del Forum") e che altri finiscono per "spegnersi" a causa di troppi OT, ma ritengo che questo sia più che normale in una community che conta centinaia di utenti.
Spero che tu possa continuare a dare i tuoi utili consigli a noi novellini

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
Devo ammettere che concordo con Jean......quantomeno era una discussione da bar, mi pare che come domandone centri na cippa!
Non me ne voglia l'autore ma a me fracamente di quello che fanno gli altri , sopratutto in questi frangenti , NON POTREBBE FREGARMENE DI MENO.

Non me ne voglia l'autore ma a me fracamente di quello che fanno gli altri , sopratutto in questi frangenti , NON POTREBBE FREGARMENE DI MENO.

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
E qua mi gioco il "Jolly Quotone" del giorno, da dividere equamente tra Jean e Gaby.GabydiCorsa ha scritto:Devo ammettere che concordo con Jean......quantomeno era una discussione da bar, mi pare che come domandone centri na cippa!![]()
![]()

-
- Guru
GabydiCorsa ha scritto:Devo ammettere che concordo con Jean......quantomeno era una discussione da bar, mi pare che come domandone centri na cippa!![]()
![]()
![]()

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
E io che pensavo di essere nella sezione "Bar del forum".....
solo perchè clicco su "Messaggi non letti" e non parto dall'indice.
D'accordissimo con Jean, per cui da questo 3D me ne vado via subito.
Scusate.
solo perchè clicco su "Messaggi non letti" e non parto dall'indice.
D'accordissimo con Jean, per cui da questo 3D me ne vado via subito.
Scusate.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
-
- Guru
Chi ha aperto questo treddì non te vuole, anche se non condivido appieno il tuo discorso...sono qui da poco, per cui non ho metri di paragone dei livelli di discorsi, ma essendo frequentatore di altri forum di argomenti completamenti differenti (finanza, ndr) non trovo minimamente traccia di decadenza nel livello dei discorsi. risposte più o meno intelligenti, più o meno goliardiche, ma tutto improntatno su una grande correttezza e rispetto. Sul fatto che questo "domandone" non abbia nulla a che fare con la corsa sono competamente d'accordo con te, da cui il titolo con iniziale OT; probabilmente questa non era la sezione giusta dove spostarlo, per cui chiedo ufficialmente a ingpeo di trascinarlo al bar...oppure chiuderlo in una segreta e buttare via la chiavejean ha scritto:Straquoto Corio....CORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Per il sesso???
Che tristezza......
Però colgo l'occasione per dire una cosa:ultimamente non ho più tanta voglia di scrivere su questo forum perchè, trovo che il livello dei discorsi che si fanno stia andando molto verso il basso.
Non me ne voglia chi ha aperto questo 3D(questo è solo l'ultimodella serie che non ha nulla a che vedere con i "domandoni " sulla corsa),e cmq se hai tradito una persona dovresti avere il coraggio di dirlo a quest'ultima,troppo facile spiattellarlo in faccia a persone che non conosci nemmeno e alle quali sinceramente può anche non interessare....
Scusate l'OT,ma sono abituato a dire ciò che penso....piuttosto sto zitto....e qui ultimamente mi succede abbastanza spesso.

mi sono dilungato troppo, perdendo pure il filo...per cui torno al lavoro che è meglio!!

Never too late for...