sì, certamente.
ci sono 4 cavalcavia e un vialone finale lastricato che può dar fastidio, ma è una gara veloce, molto, non ci sono strettoie particolari, si parte a Crema e si esce quasi subito nella campagna.
secondo me è più veloce di Cremona, e non solo perchè meno frequentata..
questo il mio GC, se vuoi dare un'occhiata al percorso http://connect.garmin.com/activity/244622440
Doriano, ti quoto!
e aggiungo che gli ultimi 600/800 metri, contrariamente a Cremona, sono in bella discesa!
Quindi, finale adatto per una mega volatona, con la discesa che aiuta non poco!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Quest'anno non ci sarò perchè sarò a Torino per la Maratona. Pur essendo la mezza più vicina a casa, date le discussioni odiose con l'organizzazione non credo che quest'anno sarei tornato neppure libero da impegni.
Per la cronaca, all'arrivo vi rimborsano "brevimano" la cauzione del chip; bene, io avevo ottenuto il personale ed ero letteralmente schizzato fuori dalle griglie per fare una foto con un amico che mi aspettava. Morale: non sono riuscito in alcun modo a riavere i soldi del chip (e fin qui, colpa mia) ma, soprattutto, ho ricevuto risposte maleducate da parte dell'organizzazione.
Quindi, mantenete lucidità all'arrivo per riavere i 10/15 € del chip...
ah sì è vero...ricordo che ho vagato con 10 euro in mano per un po'...
ma scusa, se gli hai dato il chip perchè non t'han dato i soldi? è passato molto tempo?