@kimmino e Gab, complimenti per la gara e per i report! mi avete fatto venire un po' di rimorsi per aver saltato l'appuntamento.... sarà per la prossima!!! (Valle Maira sky marathon nessuno?! )
there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
@franchino e @gab: grazie delle info sui bastoncini (vediamo se Babbo Natale li porterà!). Ora ho capito perchè molti mi superavano in salita (almeno ho trovato la scusa .... ).
kimmino ha scritto:non so se sei te ma sembri tu,senti ti faccio una proposta,vieni a ulzio
no, non sono io...avevo una maglia bianca sotto il gilet...a oulx purtroppo, come ti ho già detto, non posso venire...troppo incasinata la logistica per rifarlo un'altra volta così vicino
@innovatel: bella cronaca! sei arrivato poco prima di me! magari ci siamo pure incrociati
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
anche questa è andata è statoil primo commento appena tagliato il traguardo. Dopo il trail di Acceglio quel pazzo di kimmino è riuscito a trascinarmi anche a Bardonecchia. I casi sono due o la smetto di ascoltarlo o inizio ad allenarmi seriamente. Percorso bello, un piccolo neo solo la parte finale nel boschetto che secondo me era tracciata male, ristoro a metà gara pessimo, e assistenza sul percorso da rivedere. Tempo finale penoso 4h24m sosta crampi compresa.....
alla prossima...
@innovatel: come ti capisco....... azz che male!!!
@robyrun: fare le gare senza allenamento deve essere di moda! Però è quello che le rende fighe! Ahahahah
troppo facile se ci si allena!
Come eri vestito? Che ci abbiamo messo lo stesso tempo quindi sicuramente da qualche parte ci siamo pure incrociati
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"