Francamente non mi sembra proprio che questo topic parla di gnoccaPOD4PASSION ha scritto: ehheheehh questo tred parla di gnoccaovviamente a te non interessa

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Francamente non mi sembra proprio che questo topic parla di gnoccaPOD4PASSION ha scritto: ehheheehh questo tred parla di gnoccaovviamente a te non interessa
ottimo ragionamento....un pò del tipo....Aristotele ha due gambe, l'orango ha due gambe, ergo per cui Aristotele è un orango!!!marcellide ha scritto:PENTITI RENNINO PENTITI![]()
![]()
A questo tema di domanda che ha ricevuto molte critiche io mi sento solo di fare un appunto tecnico sul metodo di indagine: essendo il forum aperto alla visione al pubblico, c'è la probabilità pressochè assoluta di non riuscire ad ottenere il massimo delle risposte possibili o perlomeno il massimo di risposte possibili che siano tutte corrispondenti al vero.
Per fare un esempio pratico, io che sono sposato se avessi tradito mia moglie non risponderei a questa domanda sul forum o risponderei il falso (a meno che non ritenga divertente che mia moglie possa venire a conoscenza di ciò, in questo modooppure ami il brivido del rischio
) ergo la mia unica risposta possibile è NO.
Quoto CORIO, non puoi andare con un'altra se ami tua moglie.Io nom l'ho mai tradita,speriamo altrettanto leiCORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Se ami una persona come puoi andare con un'altra????
Per il sesso???
Che tristezza......
Che nessuno si offenda....
Quotone Jean, dallo Scatenatojean ha scritto:Straquoto Corio....CORIO69 ha scritto:fedele, fedelissimo.
Se ami una persona come puoi andare con un'altra????
Per il sesso???
Che tristezza......
Che nessuno si offenda....
Però colgo l'occasione per dire una cosa:ultimamente non ho più tanta voglia di scrivere su questo forum perchè, trovo che il livello dei discorsi che si fanno stia andando molto verso il basso.
Ti prego Jean no, sei un punto di riferiferimento per me, per favore NO . ( MARCHETTO ) ...
Non me ne voglia chi ha aperto questo 3D(questo è solo l'ultimo della serie che non ha nulla a che vedere con i "domandoni " sulla corsa),e cmq se hai tradito una persona dovresti avere il coraggio di dirlo a quest'ultima,troppo facile spiattellarlo in faccia a persone che non conosci nemmeno e alle quali sinceramente può anche
non interessare....
Scusate l'OT,ma sono abituato a dire ciò che penso....piuttosto sto zitto....e qui ultimamente mi succede abbastanza spesso.