idemFatdaddy ha scritto:...guardare mio figlio che dorme come un angioletto...da quando è nato (oltre 6 anni fa) non credo ci sia stata una notte in cui, prima di andare a dormire, non sia passato a "sbirciarlo"...
Ci sono cose che non hanno prezzo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Ci sono cose che non hanno prezzo
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Blog
-
- Mezzofondista
Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
-
- Maratoneta
...non disperare,Dom ha scritto:Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..

................Abbiamo tutti cominciato in un modo o nell'altro...

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Fantastico Dom! Il mondo è di noiDom ha scritto:Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Essere buttato giu' dal letto
da mio nipotino, pischello teneroso di trenta mesi che, con la pompa della bici in mano modello pistola, mi dice serioso: "Zio Macco sei in aresto, io sono il policiotto e ti porto in galera, sei in catigo adesso arriva il policiotto e ti da la multa perche' vai in paletta e fai troppa corcia, avanti sei in aresto, muoviti o ti paro ... !!!" Da vedere, mi sono commosso. Lo Scatenato.

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Guru
Sarà un po' scontato ma il massimo sono le mie bimbe che fanno la gara per abbracciarmi quando torno a casa 
tra l'altro oltre a loro c'è anche il cane ed è sempre una bella lotta
Lo sguardo della più grande mentre le insegnavo ad andare bici senza rotelle e la sua felicità quando ha capito che riusciva a stare in equilibrio da sola.
Un allenamento duro ben riuscito.
Dopo una gara/combattimento di kempo abbracciare il mio "avversario".

tra l'altro oltre a loro c'è anche il cane ed è sempre una bella lotta

Lo sguardo della più grande mentre le insegnavo ad andare bici senza rotelle e la sua felicità quando ha capito che riusciva a stare in equilibrio da sola.
Un allenamento duro ben riuscito.
Dopo una gara/combattimento di kempo abbracciare il mio "avversario".
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Top Runner
GabydiCorsa ha scritto:Un sorriso via sms da una persona amica...magari non significa niente , a volte e' tutto...
Vero!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Top Runner
Ehi Gino... stessa cosa per me con una piccola differenza: io ho cominciato a 48 anni!ginochecorre ha scritto:...non disperare,Dom ha scritto:Scoprire che l'ultima uscita l'ho fatta ad una media di 8 km/h invece dei soliti 6 .. lo so faccio schifo .. siate comprensivi vi prego..pensa che non ho mai fatto sport nella mia vita, ho cominciato a correre quando avevo 44 anni....Il giorno che (dopo innumerevoli tentativi) sono riuscito a correre per un'ora di fila ho pianto.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
cioè, tanto, tanto tempo fa........Ale57 ha scritto:Ehi Gino... stessa cosa per me con una piccola differenza: io ho cominciato a 48 anni!ginochecorre ha scritto: ...non disperare,pensa che non ho mai fatto sport nella mia vita, ho cominciato a correre quando avevo 44 anni....Il giorno che (dopo innumerevoli tentativi) sono riuscito a correre per un'ora di fila ho pianto.

-
- Top Runner
Però.....come passa il tempoCORIO69 ha scritto:cioè, tanto, tanto tempo fa........Ale57 ha scritto: Ehi Gino... stessa cosa per me con una piccola differenza: io ho cominciato a 48 anni!
![]()
![]()

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.