crop74 ha scritto:Ma non si annoia il grande insane a doverti aspettare ad ogni ripetuta?
A dire il vero Ciro (maledetto non facevo ripetute da anni ormai.... ) appena urlavo "ciao Enzo" lo vedevo scattare ad un ritmo insostenibile per chiunque.....
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Lascia perdere... il Maestro mi ha già bacchettato per il ritmo calante!
Io però gli ho detto che tu non avevi il passo e che mi dovevo fermare ad aspettarti!!!
Andrea, mi hanno detto anche che per te doveva essere una seduta rigenerante dopo un giretto in bdc
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
mah, questi due Keniani degli alti piani piacentini, non mi convincono con i loro allenamenti. Adesso vado da B-win e scommetto 50 euro che a Cremona sono 20kili in più..
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
dottormela ha scritto:La terza settimana di allenamento pro-Cremona è iniziata bene sia da un punto di vista atletico sia mentale...
Finalmente sono arrivate le carte per la separazione consensuale dal Bisa e ora ho anche un compagno di allenamento, grande e grosso, che mi ha detto che parlerà con enzomagno assicurandosi che la smetta di aspettarmi sotto casa-ufficio-palestra-Conad!!!
SEI UN PORCO ... SEI UN MAIALE .... UN INFAME ... !
SEI CATTIVO ... SEI UN BASTRARDç ... SEI UNO STUPIDO ... !
SEI.... SEI.... SEI...
ma vedi ... è inutile fingere ... non ho voglia di scenate ... HO SOLO VOGLIA DI TE ...!
Smettila di farmi soffrire STUPIDO...
Vieni a casa .... Torna da me ... HO URGENTE BISOGNO DI SENTIRMI TUO ... !
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
runmarco ... è un bravo ragazzo ... ma è troppo perfettino ...
io TI AMO perchè con me sei MALEDUCATO ... !
io trovo irresistibile l'alluce che esce dal tuo calzino perennemente bucato ....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi