Modello Mizuno

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Puccio
Novellino

Re: Modello Mizuno

Messaggio da Puccio »

mezzofondo ha scritto:Ciao Puccio visto che porti i plantari secondo me per modello base il medico intendeva le neutre..fidati :thumleft:
Scusa l'ignoranza, ma che vuol dire neutre? C'è qualche modello particolare mizuno che corrisponda a questa categoria?

P.S.:Non sò quanto possa valere. ma ho notato che in genere le scarpe che uso, sia per l'attività che in generale, risultano essere leggermente consumate all'esterno
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

le mizuno wave creation sono scarpe neutre molto ammortizzate:le più ammortizzate che propone la casa giapponese.
Neutre significa che lasciano al piede la possibilità di muoversi rispetto al suolo senza alcuna limitazione o correzione.nel tuo caso ci sono i plantari...sennò si possono usare le scarpe anti-pronazione,che limitano la possibilità di "ruotare i piedi piante in fuori"(pronare).
Ricorda che se diventerài più veloce potrai usare scarpe meno ammortizzate e meno costose...:)
Puccio
Novellino

Messaggio da Puccio »

icaro ha scritto:le mizuno wave creation sono scarpe neutre molto ammortizzate:le più ammortizzate che propone la casa giapponese.
Neutre significa che lasciano al piede la possibilità di muoversi rispetto al suolo senza alcuna limitazione o correzione.nel tuo caso ci sono i plantari...sennò si possono usare le scarpe anti-pronazione,che limitano la possibilità di "ruotare i piedi piante in fuori"(pronare).
Ricorda che se diventerài più veloce potrai usare scarpe meno ammortizzate e meno costose...:)
Il fatto è che sinceramente non mi andava di spendere 160€ :afraid: . Oggi ne ho riparlate velocemente al telefono col mio medico e mi ha detto che delle Mizuno và bene qualsiasi modello in quanto sono delle scarpe molto ben ammortizzate, basta però che siano base (quindi neutre). Un'altro modello che sia adatto al mio fisico,con buona ammortizzazione e prezzo minore?
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

ciao Puccio, le Wave Creation della Mizuno sono veramente delle signore scarpe, tipo Rolls-Royce in campo automobilistico :wink: , per cui se ti capitasse di provarle in negozio e ti trovassi bene, potresti ordinarle poi ( se ci fosse maggior convenienza) on-line ad esempio quì:
http://www.koalasport.com/pages/item_de ... ils&id=515
negozio molto serio e con prezzi veramente buoni. Facci sapere, ciao. :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
icaro
Mezzofondista

Messaggio da icaro »

il modello più simile si chiama wave impulse.
Identiche caratteristiche ma per corridori sotto i 70 kg.
Non te le consiglio,parola uno che va alle gare quando ce lo portano gli altri e corre con la maglia di cotone da 2 euri...
Comunque costano circa 100 euro,vedi tu.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Puccio ha scritto:
icaro ha scritto:le mizuno wave creation sono scarpe neutre molto ammortizzate:le più ammortizzate che propone la casa giapponese.
Il fatto è che sinceramente non mi andava di spendere 160€ :afraid: . Oggi ne ho riparlate velocemente al telefono col mio medico e mi ha detto che delle Mizuno và bene qualsiasi modello in quanto sono delle scarpe molto ben ammortizzate, basta però che siano base (quindi neutre). Un'altro modello che sia adatto al mio fisico,con buona ammortizzazione e prezzo minore?
O il tuo medico prende la paghetta dalla mizuno,oppure pensa ci siano solo quelle....
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Puccio
Novellino

Messaggio da Puccio »

jean ha scritto: O il tuo medico prende la paghetta dalla mizuno,oppure pensa ci siano solo quelle....
Forse entrambe le cose :mrgreen: anche se però mi ha anche nominato le saucony
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

....che sono ottime.....beh dai, un medico per nominare Saucony e Mizuno vuol dire che un po di corsa se ne intende :)
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Io ribadisco: cerca un negozio SERIO e specializzato e vai a farti consigliare, plantari alla mano. Secondo me riesci anche a stare sotto i 100€ se trovi il modello fine serie. (come è capitato a me)

Come dice Jean, non esistono solo le mizuno.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Puccio
Novellino

Messaggio da Puccio »

Ok, qualcuno di voi sà se in zona firenze ce n'è qualcuno?

Torna a “Mizuno”