è un amia perosnalissima impressione.. però vedo che in giro a correre .. c'è gente dai 25 30 in su.. pischelli e pischelle poche..però ripeto.. è una mia impressioneCORIO69 ha scritto:perchè mi dici questo???Dom ha scritto: questo è revival.. anzi è vintage proprio![]()
cmq da "giovane" non mi sarei mai messo a correre.. la corsa è uno sport che si apprezza quando si cresce secondo me..
Ci sono cose che non hanno prezzo
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Ci sono cose che non hanno prezzo
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
-
- Top Runner
E' normale , pischelli e pischelle di solito se fanno atletica li vedi in pista...la corsa di resistenza inizi ad aprezzarla ad una certa eta'.Dom ha scritto: è un amia perosnalissima impressione.. però vedo che in giro a correre .. c'è gente dai 25 30 in su.. pischelli e pischelle poche..però ripeto.. è una mia impressione
Io ricordo alle scuole medie quando facevo ogni tanto una campestre scolastica....l'unica cosa che contava era finire il piu' in fretta possibile.....se non correvi abbastanza veloce quasi t'insultavano....ho detestato la corsa per parecchio tempo........
Poi

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Bellisssimo post, complimneti.
Come già detto da altri, credo che le cose da elencare sarebbero davvero molte perchè ci sono molte cose che non hanno prezzo.
- Vedere gli occhi di mia figlia illuminarsi di fronte alle sue scoperte quotidiane di vita.
- Poter sognare, anche solo per pochi istanti, le persone che purtroppo non sono più con Me, ma che se ne stanno lassù chissà su quale nuvola a vegliare su di noi.
- Regalare un sorriso e/o la felicità alle nostre persone care.

Come già detto da altri, credo che le cose da elencare sarebbero davvero molte perchè ci sono molte cose che non hanno prezzo.
- Vedere gli occhi di mia figlia illuminarsi di fronte alle sue scoperte quotidiane di vita.
- Poter sognare, anche solo per pochi istanti, le persone che purtroppo non sono più con Me, ma che se ne stanno lassù chissà su quale nuvola a vegliare su di noi.
- Regalare un sorriso e/o la felicità alle nostre persone care.
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
-
- Top Runner
Correre scalza su una lunga spiaggia , la sabbia bianca fine, le dune ,un mare di un azzurro intenso, nessun tempo , nessuna gara, solo la soddisfazione di saperlo fare....per me non ha prezzo

Ultima modifica di corsamatta il 26 lug 2010, 22:49, modificato 1 volta in totale.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Top Runner
Bellissima cartolinacorsamatta ha scritto:Correre scalza su una lunga spiaggia , la sabbia bianca fine, le dune ,un mare di un azzurro intenso, nessun tempo , nessuna gara, solo la soddisfazione di saperlo fare....per me non ha prezzo![]()
![]()

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Top Runner
GabydiCorsa ha scritto:Bellissima cartolinacorsamatta ha scritto:Correre scalza su una lunga spiaggia , la sabbia bianca fine, le dune ,un mare di un azzurro intenso, nessun tempo , nessuna gara, solo la soddisfazione di saperlo fare....per me non ha prezzo![]()
![]()
![]()
Splendida!!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Aspirante Ultramaratoneta
bello questo post!
non lo avevo visto!
perciò ho creato un clone alieno col post "caramelle"!
beh, cosi c'è largo spazio!
spero il creatore primo non s'offenda, non l ho fatto apposta!

non lo avevo visto!

perciò ho creato un clone alieno col post "caramelle"!

beh, cosi c'è largo spazio!
spero il creatore primo non s'offenda, non l ho fatto apposta!

-
- Aspirante Ultramaratoneta
per me , non ha prezzo una bella pizza al salamino che arriva calda già sul piatto, quando rientro dalle scarpinate con una fame da iena!
e poi, a panza piena, mi viene un sonnooo! e posso andare a stendermi davanti alla tv o leggere i vostri messaggi, con la soddisfazione di aver concluso la giornata con qualcosa che appartiene solo a me!
il mio benessere.

e poi, a panza piena, mi viene un sonnooo! e posso andare a stendermi davanti alla tv o leggere i vostri messaggi, con la soddisfazione di aver concluso la giornata con qualcosa che appartiene solo a me!
il mio benessere.