Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

pier
Guru

Re: Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Messaggio da pier »

credo che il doc sia in lutto per la tua prestazione ...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

umh... eppure nel ristoro finale abbiamo mangiato la banana insieme e mi sembrava appagato e soddisfatto
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@deuterio: è veroooooo! :oops: Non abbiamo scattato nessuna foto nel dopo pranzo. :(
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

il grande deuterio mi ha sverniciato tra il 17esimo ed il 18esimo km ... ma gli restituirò l'onta ... ! :batman: :rambo:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Scusate,ma come mai squalificati??
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

io perché mi sono fermato ai 21 ed ero iscritto ai 30 Km
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Messaggio da deuterio »

Però chi si e' fermato al 2° giro dovrebbe essere DNF, invece ci sono tanti DSQ.
Butto lì un'idea: all'ingresso del parco, quando a pochi metri vedevi la gente con 1,5km in più dietro la fettuccia, o idem poco dopo, quando toccava fare il giro completo del lago, con l'uscita invece dritto a pochi metri, secondo me qualcuno ha privato a fare il furbo...
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

@jean: la squalifica può essere assegnata per tagli al percorso, partenze anticipate, salto dei tappettini di rilevamento chip e perfino all'uso in gara di auricolari e cuffiette. La Fidal (e aggiungo giustamente) ha delle regole internazionali che fa rispettare rigidamente.
Nel caso di Enzomagno inviece si viene classificato solo come ritirato.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

pier
Guru

Messaggio da pier »

jean ha scritto:Scusate,ma come mai squalificati??
Alla partenza hanno annunciato più volte che era vietato correre con le cuffiette per la musica e che sarebbero stati presi provvedimenti. In tanti intorno a me le avevano alle orecchie e nessuno le ha tolte.
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

Aggiungo che da regolamento Fidal è proibito persino correre con il telefono cellulare.

Torna a “Mezza Maratona”