Ma non hai ancora il pettorale?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie mille runmarcorunmarco ha scritto:Aggiunto NickNovello
ok...grazie mille....deve essere una mezza molto interessante!runmarco ha scritto:![]()
solo in leggera salita fino ad Arco.
Nick | Nome | pettorale | provenienza | presenza cena sabato | presenza pranzo domenica | n°persone | obiettivo gara | note |
Alan | Alan | *** | Cadine (40km da Riva) | maybe | si | 1 | farla, ora vediamo come sto messo | |
bepperunner | Giuseppe | 762 | Piacenza | no | no | - | <1h50' | trampolino per Firenze marathon |
Franzo | Davide | 107 | Monzambano(MN) | no | no | 1 | <1h23' | divertimento magari senza pioggia |
flavioweb | Flavio | 2673 | Melzo (Mi) | forse, non ho ancora deciso | Si | 2 | 1:45 | trentino forever! |
Il Manu | Emanuele | 2741 | Verona | no | penso di no | - | Finirla!!! ![]() | Che il tempo sia clemente ![]() |
heidy | Floriana | 2969 | Villorba (TV) | si | si | 1 | ridermela ![]() | Cheddire....potrebbe piovere ![]() |
ingpeo | Andrea | Bassano d. Gr. (VI) | si | si | 1 | correre (!) | Non esiste buono o cattivo tempo... | |
lilligas | Francesca | 735 | Arezzo | si | si | 1 | PB, 1h38' o meno | l'obiettivo lo ha scritto MarcelloS. ![]() |
MarcelloS. | Marcello | 72 | Erba (CO) | yes | yes | 1 | <1h24' | possibilmente con sole |
Miro69 | Mirco | 2930 | Fidenza (PR) | si | si | 2 | 1h15' ![]() | pioggia e neve mi fanno un baffo tzè ![]() |
Morgana | Sabrina | 2656 | Brianza (MB) | NO | SI | 1 | ??? | ? |
NickNovello | Giorgio | 3094 | Merate (LC) | non lo so | non lo so | - | se possibile <2h07' | spero nel sole |
RunAndrea! | Andrea | 666 | Desio (MB) | NO | NO | - | 1h37'59" | quest'anno pioggia? ![]() |
runmarco | Marco | Monza (MB) | Si | Si | 2 | un po' presto | basta che non piova | |
zaffa | Urbano | 905 | Venezia (VE) | SI | SI | 1 | cercare di migliorare anche di un secondo l'1:27:43 ![]() | divertirmi anche senza pb!! ![]() ![]() |