Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

enzomagno
Top Runner

Re: Cariparma Running. 8 - Settembre - 2013

Messaggio da enzomagno »

DOOOOOCCCCCC

:bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone: :bastone:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
pier
Guru

Messaggio da pier »

Non ti preoccupare, ti farà avere anche la scorta di whiskas pranzetti che aveva messo da parte per te.
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

Stavo controllando le classifiche: meno di 1000 arrivati in tre gare competitive (minimo storico?)..... dato che dovrebbe far riflettere gli organizzatori (della mia società).
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

e cmq... io dopo 2 secondi, avevo già spazzato via le nubi che ottenebravano il mio timido cervelletto, tu eri ancora in trans da centrocampo affollato!!! :tie:

Immagine
:culone:
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

Doc...te lo scrivo in questo 3D cosi forse non lo vede.... Per la mezza di Cremona...l'ìippotomaso di Novara, ha prenotato una camera matrimoniale :afraid: a suo e TUO nome!
Prevedo..... :flower: :kiss: :smack: :culone: (il doc --->) :spec: :culone: :barella:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

A dire il vero ho prenotato una camera al motel piranha ...dove ci sono camere a tema ... in particolare ho preso quella che ha come ambientazione la jungla .... DOC io faccio il LEONE ...e tu sarai la mia preda ..... grrrrrrr
Ultima modifica di enzomagno il 10 set 2013, 9:24, modificato 2 volte in totale.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
insane
Guru

Messaggio da insane »

No ero perplesso perchè Stevec diceva "ti faccio un c**o così" e tu festeggiavi entusiasta.... :nonzo: :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
dottormela
Guru

da Gay-one, la rivista a cui sei abbonato, mi dicono che gli scatti più compromettenti dovrebbero essere presto disponibili... nel frattempo, ho trovato queste altre brutte facce spulciando tra quelli già online!!! :beer:

Deuterio: "Dai che forse son riuscito a scamparla!!! Fai che non mi vedano, fai che non mi vedano..."

Immagine

Podistica: "A posto!!! Ho lasciato andare avanti tutti così adesso posso finalmente fare promozione per la Strapanaro 2020!!!"

Immagine

doc: "Guarda Andre... il fotografo!!!"

Immagine

insane: "ca**o ti devo proprio spiegare tutto!!! Non devi concederti ai primi scatti... tiratela un po', stai serio, arriva in ritardo, fatti desiderare..."

Immagine

Podistica: "Cioè, hai capito?!? C'è questa gara fantastica, con misurazioni spettacolari che non sbagliano di un centimetro... poi vabbé, un anno è capitato che son dovuto andare a un matrimonio la sera prima e il giorno dopo certi km non erano proprio dove dovevano essere, ma la gara è fantastica è... non ti capiterà di poter correre con personaggi più fichi!!! Che fai ci vieni... ti iscrivo?!?"

Maglia rossa: " :help: "

Maglia nera: "PORK!!!!!! Ancora il tipo della Strapanaro... devo fingere un altro crampo prima che mi veda e mi fermi ancora!!! :afraid: "

Immagine

LaMaury: "Brava questa davanti.... regolare, ciò che mi ci voleva! Ma possibile che al primo intermedio fossi già 5' sotto il PB di Bisa!?! Cacchio ma è davvero una pippa di podista quello... o un podista che si fa le pippe?!? mmmmmmmmmmhhh..."

Immagine
Ultima modifica di dottormela il 10 set 2013, 11:01, modificato 1 volta in totale.
:culone:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Grande reportage fotografico.... ffffortisssimi i parmensi! :thumleft: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
dottormela
Guru