60 euro per il colore?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
60 euro per il colore?
Ciao ragazzi, vi è mai capitato di vedere in un negozio lo stesso modello di scarpa di due colori diversi con 60 euro di differenza?
A me è capitato ieri al Decathlon dove ho trovato delle Nimbus 11 a 90 euro contro le 150 di un altro paio con colore leggermente diverso.
Non so se devo essere contento dell'occasione o preoccuparmi di aver preso una fregatura.
Voi che ne pensate?
A me è capitato ieri al Decathlon dove ho trovato delle Nimbus 11 a 90 euro contro le 150 di un altro paio con colore leggermente diverso.
Non so se devo essere contento dell'occasione o preoccuparmi di aver preso una fregatura.
Voi che ne pensate?
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
- Guru
Re: 60 euro per il colore?
Probabilmente, anzi sicuramente le più care sono della serie nuova di quel modello; praticamente è un restyling dello stesso modello variando solo le colorazioni. Se hai preso le più economiche hai sicuramente fatto un buon affareSandrun ha scritto:Ciao ragazzi, vi è mai capitato di vedere in un negozio lo stesso modello di scarpa di due colori diversi con 60 euro di differenza?
Voi che ne pensate?

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao Gio, spero proprio che sia come hai detto tu, anche perchè le ho prese in mano entrambe e ti assicuro che a parte il colore (neanche tanto diverso) erano assolutamente identiche!
Mah!
Mah!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
- Guru
Tranquillo, identiche sono! Guarda anche quà la differenza di prezzi tra versione nuova e vecchia dello stesso modello:

Accidempoli, è vergognoso che i prezzi skizzino così per delle differenze minime.
E' L'ORA DI BASTA!!!

E' L'ORA DI BASTA!!!

-
- Mezzofondista
Se non sbaglio anche le cumulus 11 con il cambio di colore hanno subito l'aumento di prezzo 

-
- Guru
ale66 ha scritto:Se non sbaglio anche le cumulus 11 con il cambio di colore hanno subito l'aumento di prezzo
Penso che sia di prassi in casa Asics

-
- Maratoneta
we ragà, spendiamo più di 100 euro e ci prendono per i fondelli, credo che ai produttori le scarpe costino pochissimo, addirittura a me viene un dubbio peggiore:avete notato che più o meno tutte le scarpe sono prodotte in Cina, o quando va bene in Vietnam.
Ebbene, chi ci assicura che le tecnologie promesse dal marchio sono davvero applicate sui modelli?
Non credo che il prezzo sia una forma di garanzia e ho dei dubbi sulla forma di garanzia che alcuni store specializzati vantano sui loro prodotti come i difetti di fabbricazione (visibili)
che ne pensate?
Ebbene, chi ci assicura che le tecnologie promesse dal marchio sono davvero applicate sui modelli?

Non credo che il prezzo sia una forma di garanzia e ho dei dubbi sulla forma di garanzia che alcuni store specializzati vantano sui loro prodotti come i difetti di fabbricazione (visibili)

che ne pensate?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
mi intrometto:
io compro di solito la scarpa che è stata da poco sotituita dall'azienda con il modello rinnovato: la scarpa è uguale e costa di solito 40/50€ in meno!
Tra l'altro le ultime che ho preso, le NB1063, le ho comprate tra gli altri motivi perchè riportano la seguente dicitura:
MADE IN ENGLAND - EU
Una rarità.
Credo che una scarpa prodotta in Asia costi non più di 15€ al produttore visto che usa manod'opera sfruttata e senza nessun diritto e poi ci guadagna un sacco di € alla nostra faccia.
io compro di solito la scarpa che è stata da poco sotituita dall'azienda con il modello rinnovato: la scarpa è uguale e costa di solito 40/50€ in meno!
Tra l'altro le ultime che ho preso, le NB1063, le ho comprate tra gli altri motivi perchè riportano la seguente dicitura:
MADE IN ENGLAND - EU
Una rarità.
Credo che una scarpa prodotta in Asia costi non più di 15€ al produttore visto che usa manod'opera sfruttata e senza nessun diritto e poi ci guadagna un sacco di € alla nostra faccia.
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Nimbus 11 con altri colori ??? Immaginarselo !! Pero' la versione donna e' diversa come costruzione. Per non parlare della versione Bimbo !! 

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com