mi sono scordato di dire che poi. nello spuntino della mattina e in quello del pomeriggio. alterno 1 yogurt o 1 frutta....

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Chiara meno male che lo hai scritto perchè non avevo mica capito che queste erano le dosi di carboidrati che ti stavi propinando! Non ci siamo proprio, così non vai da nessuna parte, sono dosi da chetogenica non da dieta adatta per lo sport...ci credo che sei triste. Per darti un nuovo termine di paragone pensa che io peso 50 kg e sono "famoso" per mangiare pochi carboidrati ed in una giornata in cui non corro assumo i seguenti: muesli 60 gr, miele 20 gr, il lattosio contenuto in 250 gr di yogurt, 70 gr di pane integrale, 3 mele medie, circa 300 gr di carote. Ed io ne mangio una quantità abbastanza bassa. Quindì devi assolutamente rivedere seriamente un bel po' di cose. Ti consiglio vivamente di rivolgerti ad un medico nutrizionista quanto prima. Spero di essere stato chiaro.Chiaramenteio ha scritto:i miei carbo sono: un cucchiaio di Crusca d'avena al mattino e un 10 gr di pane a pane (presente cosa sono 10 gr?). Quando ho i lunghi di corsa mi concedo qualche galletta di riso integrale.... e poi tanta frutta ovviamente....
Chiaramenteio ha scritto:
Io manco quelli mangio... i miei carbo sono: un cucchiaio di Crusca d'avena al mattino e un 10 gr di pane a pane (presente cosa sono 10 gr?). Quando ho i lunghi di corsa mi concedo qualche galletta di riso integrale.... e poi tanta frutta ovviamente....che vita tristerrima...SOno 1.71 per 59 kg variabili, nel senso che ero 57 4 mesi fa e ora non si sa come sono pure ingrassata![]()
![]()