Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
sempre OT: bloccato....nn proprio...eravamo a baita Camol per le 19, abbiamo fatto un bel giretto di 2 ore, poi cena e chiacchere fino a mezzanotte......abbiamo aspettato lo spalaneve che è arrivato all'una e poi siamo scesi tranquilli con le cateneingpeo ha scritto:No, ero in pianura. Sei stato uno di quelli bloccati dalla neve?![]()
![]()
Nel post seguente non appare il simbolo dell'euro.ingpeo ha scritto: Se trovate qualche malfunzionamento segnalatemelo pure.
CORIO69 ha scritto:mi intrometto:
io compro di solito la scarpa che è stata da poco sotituita dall'azienda con il modello rinnovato: la scarpa è uguale e costa di solito 40/50€ in meno!
Tra l'altro le ultime che ho preso, le NB1063, le ho comprate tra gli altri motivi perchè riportano la seguente dicitura:
MADE IN ENGLAND - EU
Una rarità.
Credo che una scarpa prodotta in Asia costi non più di 15€ al produttore visto che usa manod'opera sfruttata e senza nessun diritto e poi ci guadagna un sacco di € alla nostra faccia.
Ad essere sincero non ci capivo niente neanche primaFatdaddy ha scritto:Però ora la mia firma con gli ideogrammi giapponesi è andata a farsi friggere...