pod ... al massimo prendo un caffè ... non mi corrompi con una birra per farti arrivare prima
trattiamo
Ad ogni modo ... per la maratona ... allenati a milano ...stammi in scia ... vedrai che andrà tutto bene ... finirà il prima possibile ... ti sembrerà più corta
le strade sono pulite ... parlo di quelle asfaltate almeno ... il giro ignoro come sia ... io per le 8 sono al bar ... se trovo qualcuno bene ... altrimenti parto
hai ragione anche tu,
ma qui c'erano -3°C
e tutto ghiacciato
e visto che parte della gara era in setrrato non mi è sembrato il casa di rischiare proprio niente a tre settimane da una maratna.
IO MI SONO VISTA, ECCOME!
Ero quella con la faccia arrabbiata perché la 14 era una 21!
Non si fa mica così peròòòòò
Al 13,3 ho fatto un allungo (in teoria finale) e mi sono trovata sotto al cartello di Agnadello, invece che all'arrivo!
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
IO MI SONO VISTA, ECCOME!
Al 13,3 ho fatto un allungo (in teoria finale) e mi sono trovata sotto al cartello di Agnadello, invece che all'arrivo!
CORIO69 ha scritto:hai ragione anche tu,
ma qui c'erano -3°C
e tutto ghiacciato
e visto che parte della gara era in setrrato non mi è sembrato il casa di rischiare proprio niente a tre settimane da una maratna.
Io sono andato e non ho fatto cavolate ... piano pianino sono andato avanti
ROB ha scritto:IO MI SONO VISTA, ECCOME!
Bhe ... non sei stata la sola ... ho sentito vocaboli irripetibili durante questa manifestazione.
A me è andata bene ... nel senso che dovevo fare i 21 di allenamento e mi sono risparmiato 1 giro di Pandino prima di arrivare alla fine
I ragazzi che organizzano li conosco perchè ero in gruppo con loro ... ho riportato il tutto ed i miei commenti .... speriamo per il futuro