Libri
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Libri
L'ho cominciato e poi mollato quasi subito senza un motivo particolare... anzi, mi stava pure piacendo molto. Quasi quasi ci riprovoGianClark ha scritto:Io sono a Metà del Don Chisciotte!!

People at the cutting edge of quantum physics believe that
information is a "super weird substance",
which underlies everything in the universe. [Alan Moore]
-
- Maratoneta
Va preso con molta calma... altrimenti stufa.pinopao ha scritto:L'ho cominciato e poi mollato quasi subito senza un motivo particolare... anzi, mi stava pure piacendo molto. Quasi quasi ci riprovoGianClark ha scritto:Io sono a Metà del Don Chisciotte!!
Per me è un libro adatto nel caso tu voglia contemporaneamente leggere un altro libro.
Il don Chisciotte lo porti avanti anche 1 solo capitolo al giorno (che normalmente non superano le 8-10 pagine).

-
- Guru
comprato stamattina:
ANDIAMO A CORRERE di F. Massini
qualcuno l'ha letto? sembra fatto molto molto bene!
ANDIAMO A CORRERE di F. Massini
qualcuno l'ha letto? sembra fatto molto molto bene!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
-
- Guru
-
- Guru
thanks!!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
-
- Top Runner
Ho finito i Pilastri della Terra 
Tanta roba
Alla fine leggevo in contemporanea il libro e articoli di wikipedia per capire che parti della storia erano romanzate e quali realmente accadute
Adesso mi butto in un qualche giallo nordico, ne ho un paio che mi aspettano

Tanta roba

Alla fine leggevo in contemporanea il libro e articoli di wikipedia per capire che parti della storia erano romanzate e quali realmente accadute

Adesso mi butto in un qualche giallo nordico, ne ho un paio che mi aspettano

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Donatore
- Pink-Moderator
Fatto "il cambio" in biblioteca
Restituiti : "La casa dal grande giardino", "Appunti per uno studio del cuore umano" e "Amori imprevisti di un rispettabile biografo", tutti di Penelope Lively, devo dire che mi hanno deluso abbastanza, troppo prolissi, non sono all'altezza di "Un posto perfetto", che invece mi era piaciuto molto. Comunque c'è sempre un grande studio della psicologia dei personaggi.
Ho finito anche "Tutti i nomi" di Josè Saramago, libro di ben altro peso, notevole l'idea ed il tessuto della vicenda, solo un pò pesante e a tratti un pò angosciante
con il finale che sembra un pò troncato lì
Ora ho preso: La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier ; La pioggia prima che cada di Jonathan Coe ; Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh

Restituiti : "La casa dal grande giardino", "Appunti per uno studio del cuore umano" e "Amori imprevisti di un rispettabile biografo", tutti di Penelope Lively, devo dire che mi hanno deluso abbastanza, troppo prolissi, non sono all'altezza di "Un posto perfetto", che invece mi era piaciuto molto. Comunque c'è sempre un grande studio della psicologia dei personaggi.
Ho finito anche "Tutti i nomi" di Josè Saramago, libro di ben altro peso, notevole l'idea ed il tessuto della vicenda, solo un pò pesante e a tratti un pò angosciante

Ora ho preso: La ragazza con l'orecchino di perla di Tracy Chevalier ; La pioggia prima che cada di Jonathan Coe ; Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765