hai ragione Beppe!!
ma c'è anche una specie di freccia verso il basso proprio in fondo .... non vorrei che l'impronta venisse lasciata lì!!
bel tempo, complimenti!
Run Tune Up terminata. Bologna è sempre fantastica anche se in salita e con fondo irregolare. Risultato finale : 1.26.46
Buone sensazioni dopo strappo di aprile , ogni tanto si fa ancora sentire, 94esimo assoluto, 84esimo tra i maschietti e 16esimo categoria. Primi 10 km in 3,58 e media finale 4.07 grazie a un leggero calo e a un km sofferto per acqua "andta storto" dopo un ristoro. Alla prossima .....
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Chiaramenteio ha scritto:Eccomi!! Intanto complimenti a tutti, bravissimi!!! Io dopo i primi 10 decenti ma non al top al 15 ho vomitato... Ho cercato di reggere ma al 16 ho iniziato a vedere puntini neri e sentire gambe molli, da li a poco annebbiata la vista e mi sono accasciata a terra. Mi hanno soccorso un paio di signori, per fortuna ero a 800 m dalla Piazza, quindi ho tagliato e sono tornata pian pianino. Che botta... Non so cosa sia successo, non sto bene da settimane, un pesante sovrallenamento di sicuro ma faro' altri accertamenti. Per ora riposo assoluto per almeno due settimane..
Vi abbraccio! La nostra foto e' fantastica
Hai ragione, dimenticavo....Veramente molto bella la foto !!!!
Mi spiace per quello che ti è capitato Chiara...ma vedrai che si sistema tutto e farai tesoro di questa esperienza....
piccio ha scritto: hai ragione Beppe!!
ma c'è anche una specie di freccia verso il basso proprio in fondo .... non vorrei che l'impronta venisse lasciata lì!!
bel tempo, complimenti!
Si, è proprio a quella freccia che mi riferivo....
Visti i commenti posso dire che avevo fatto bene ad avvisarvi dell'arrivo in salita!
Chiusa in 1:49:03 piu' o meno il tempo che mi aspettavo ! Complimenti a tutti, ma proprio a tutti, perche' il solo essere partiti e' un motivo sufficiente per ricevere un applauso!
Anche quest'anno Bologna,per me, e' stata all'altezza della situazione! Spero condividiate!
E adesso si va a programmare un'altra bella mezza, magari stavolta con un bel PB nel mirino!
Perche' corro ? Perche' se un giorno non potessi piu' farlo, correre diventerebbe il mio sogno piu' grande !!!
21.097 = 1:42:12
42.195 = 3:53:05
Per condividere un'emozione : http://www.bulletproofrunner.blogspot.it/
Benissimo fino a metà gara, dal tds 48'26" poi si è spenta la luce un calvario fino al traguardo. Chiuso in 1h48'22" ma ugualmente soddisfatto, già il solo fatto di esserci ......complimenti a tutti coloro che hanno lasciato la loro impronta!
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50 KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19 KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
Ragazzi ho tagliato il traguardo che avevo un paio di atleti poco davanti a me e non ho neppure sprintato, sapete perchè? Ero stanco come tutti, ma più che altro ero talmente commosso per quanto stavo concludendo che mi venivano le lacrime agli occhi. Fare 1h e 28 con 3 settimane di labirintite addosso ed ancora alcuni postumi da smaltire mi ha fatto veramente capire che Noi tutti, popolo di Runner, abbiamo dentro qualcosa di speciale.
Complimenti a tutti!!!!!!!
ALTEZZA: 182 cm - PESO: 64 Kg - APPOGGIO: IperPronatore Dx (causa dismetria di 1cm) - ANDATURA MEDIA: 4.15' - 4.30'/Km - ALLENAMENTO: strada 10/15 Km 4 gg. a sett - SCARPA: Provo di tutto, sempre MAX ammortizzazione - PB Half Marathon 1h 23min (Berlino)
Non so se è stata colpa dei tortelloni di ieri sera (pasta all'uovo e formaggio non sono le cose più indicate prima di una gare) oppure l'emozione per aver conosciuto molti foruminsti, fatto sta che dalla partenza ho avuto a che fare con grossi problemi di stomaco. Culminati al 9° km con una fermata di qualche minuto in un bar di piazza Azzaritta (ringrazio il barista che mi ha fatto utilizzare il bagno).
Comunque alla fine son soddisfatto del mio tempo. 1h58m06s
Un pensiero a Chiara, chissà che spavento. Però son sicuro che ti riprenderai presto.
Complimenti a tutti i partecipanti, mi ha fatto davvero piacere conoscervi. Anche se son rimasto poco