Appena tornato alla Real Casa:
1.31'45''/35" per me (official e real time) ma tutto sommato bene, mi sentivo meglio rispetto alla settimana scorsa a Parma...
Ero stanchissimo per la preparazione maratona e dopo la bici ero praticamente un infermo, un ennesimo attacco di influenza con dolori allo stomaco, alla schiena etc etc...non pensavo di partire...dopo chissà cos'è successo, media del 4/17 a km con negative split (seconda parte più veloce). Nella seconda parte anziché guardare l' orologio pensavo a superare tutti quelli che mi stavano davanti, una buona tattica.
I misteri del running proseguono, onestamente per come ero messo pensavo di fare 1.45'...boh
Organizzazione perfetta, un bel 10.
Km segnati bene, traffico bloccato per bene, percorso veloce, spugnaggi e ristori puntuali (a uno ho ridato al volo la bottiglia, e lui l' ha saputa prendere), buon pacco gara, ristoro finale con crostata, altro dolce, frutta e succhi di frutta oltre a the e acqua, medaglia fatta bene, deposito borse e docce ok.
Ottimo il collegamnento ferroviario...E allora l' anno prossimo di nuovo a Trento, perché no?
Un saluto a tutti i forumendoli conosciuti, tutti simpaticoni!