29/11 Raduno nord est Agrate Brianza (MB)

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

enzomagno
Top Runner

Re: Raduno invernale MILANESE-LOMBARDO-CENTRONORD

Messaggio da enzomagno »

si different ... è per non correre il rischio che venga anche Lui ... :mrgreen:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

scusate ragazzi ... frettolosamente ... ho votato per il 22 ... ma poi ci ho riflettuto e beh ... noi siamo qui prima per correre e poi per mangiare e quindi ... noi podisti siamo anche legati alle tradizioni ... ci affascinano gli eventi speciali ... e beh che ci piaccia o no ... preparati o meno preparati ... molti di noi il 22 novembre saranno a firenze per il trentennale di una delle maratone più affascinanti di italia e d'europa ... e non si può punire chi partecipa alla maratona scegliando proprio il 22 come data per il raduno ... non è giusto nei confronti di quelli che sono i nostri valori e i nostri obiettivi.... diffondere sempre più il nostro CREDO ... che è la corsa ... perpiacere ...RAVVEDETEVI ... a nome di metà degli utenti del Forum ...cambiate data e fatela cadere in una data dove ci sono eventi meno eclatanti a cui per la maggior parte di noi è doveroso partecipare .... MIAO...!

PS come son andato PIER???
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
pier
Guru

Messaggio da pier »

10 e lode!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io sono commosso dal toccante appello di Enzo! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

enzomagno ha scritto:scusate ragazzi ... frettolosamente ... ho votato per il 22 ... ma poi ci ho riflettuto e beh ... noi siamo qui prima per correre e poi per mangiare e quindi ... noi podisti siamo anche legati alle tradizioni ... ci affascinano gli eventi speciali ... e beh che ci piaccia o no ... preparati o meno preparati ... molti di noi il 22 novembre saranno a firenze per il trentennale di una delle maratone più affascinanti di italia e d'europa ... e non si può punire chi partecipa alla maratona scegliando proprio il 22 come data per il raduno ... non è giusto nei confronti di quelli che sono i nostri valori e i nostri obiettivi.... diffondere sempre più il nostro CREDO ... che è la corsa ... perpiacere ...RAVVEDETEVI ... a nome di metà degli utenti del Forum ...cambiate data e fatela cadere in una data dove ci sono eventi meno eclatanti a cui per la maggior parte di noi è doveroso partecipare .... MIAO...!

PS come son andato PIER???
fai spostare la maratona !!!
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Enzo,purtroppo questo è un periodo(che va fino a Natale)in cui tutte le settimane ci sono gare importanti per questo o per quell'altro forumista,dalla mara di firenze,a quella di Torino,a quella di Alba,cuneo...alla mezza di TRINO :mrgreen: :mrgreen: .L'ideale è scegliere il venerdì in cui non c'è Marcello e basta :beer: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

purchè ci sia Lilly ...però ... :mrgreen:
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Tendenzialmente siamo insieme al venerdì sera :wink: .... se manco io manca pure lei! :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

C'è sempre un'eccezione x confermare la regola Marcello....

Enzo...mi sei parso fin troppo serio...e convincente...come cambia il mondo...comunque condivido e quindi ottimi i venerdì...
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

comunque in testa alla classifica c'è il 29 adesso ... mancherebbero solo Andrea-Podistica :( e Marcello :cheerleader:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Raduni e Ritrovi”