Maratonina di San Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Maratonina di San Martino - Paese (TV) - 10/11/2013
Ciao ragazzi il 10/11 si corre la 6 maratonina di san martino a Paese (paesino vicno a Treviso), io ci sarò, fatta oggi iscrizione, chi viene??? Parto con l'idea di fare bene e tenere le gambe allenate in vista di Firenze.
Ultima modifica di gpsorso il 18 set 2013, 10:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
Re: Maratonina di san Martino
Ciao !! Wow ma sei già iscritto ?? Io sono già due anni che la faccio e sicuro vengo ma non avevo ancora pensato ad iscrivermi già .... Mi fai pensare , meglio che controllo il sito per non avere brutte sorprese !! Ci si vede allora?!
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Guru
Una delle mezze più brutte mai fatte.. Percorso anonimo (orribile il tratto vicino alla discarica)..
L'anno scorso deludentissimo anche il risoro finale

L'anno scorso deludentissimo anche il risoro finale

PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
-
- Top Runner
Fatta un po' di volte, quest'anno non ho ancora programmi e potrebbe entrare nel calendario.. 

Davide_TV 

-
- Ultramaratoneta
Beh lo scorso anno veniva giù il diluvio universale !! Mai vista tanta acqua ... Ma comunque c'erano ugualmente un sacco di pazzi runners !
@ritmosoglia hai mai fatto la mezza di Bassano ?? Questo anno era il primo di settembre , quella si che è pessima ... Correre in mezzo al traffico con le auto che ti sfiorano , gli automobilisti che ti criticano .... Si salva i 100 metri di Marostica dove ti accolgono gli sbandieratori ... Tutto il resto è out !! Provare x credere !!;-)
@ritmosoglia hai mai fatto la mezza di Bassano ?? Questo anno era il primo di settembre , quella si che è pessima ... Correre in mezzo al traffico con le auto che ti sfiorano , gli automobilisti che ti criticano .... Si salva i 100 metri di Marostica dove ti accolgono gli sbandieratori ... Tutto il resto è out !! Provare x credere !!;-)
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Ultramaratoneta
silvyetta ha scritto:Beh lo scorso anno veniva giù il diluvio universale !! Mai vista tanta acqua ... Ma comunque c'erano ugualmente un sacco di pazzi runners !
si ci si vede sicuramente.... Io ho fatto l'anno scorso la mezza del graticolato romano....un roba penosaaaaaaaaa...tutto in mezzo alla zona industriale...tra capannoni.... a sto punto meglio quella della città murata che chiude l'anno podistico
-
- Ultramaratoneta
Ho controllato : c'è tempo fino al 3/11 x iscriversi con quota agevolata !
-->keep running<--
-->keep running<--
-
- Aspirante Ultramaratoneta
fatta l'anno scorso,sarà per tutta l'acqua che ho preso ma non penso di rifarla
-
Donatore
- Top Runner
Io pensavo di partecipare, però volevo aspettare per l'iscrizione. Prima, il 13 ottobre, devo correre la mezza (non competitiva) di casa a Musano.
L'anno scorso non l'ho fatta, però ricordo bene il tempo, speriamo quest'anno sia migliore.
Aggiungo link al sito ufficiale della manifestazione e mappa del percorso.
L'anno scorso non l'ho fatta, però ricordo bene il tempo, speriamo quest'anno sia migliore.

Aggiungo link al sito ufficiale della manifestazione e mappa del percorso.
-
- Guru
domanda stupida: è fattibile prepararla in un mese esatto?
anzi riformulo: con 3 sedute a settimana, quante probabilità ho di farla e sopravvivere?

anzi riformulo: con 3 sedute a settimana, quante probabilità ho di farla e sopravvivere?

<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''
https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme