Insomma non mi sembra giusto dover confrontare quotidianamente i miei sudatissimi 6 min/km con le prestazioni degli Anta-Neutrini.
Ma questi chi li acchiappa mai ! Neanche se sapessi dove si trova il tunnel di un famoso ministro.
C'è il 40enne e un giorno che scrive delle sue ripetute a 3'30
C'è il novellino Anta del giorno prima che racconta del suo lungo lento a 4'30 di 27,5 km.
C'è il già vecchio novellino, Anta solo da un anno, che racconta della sua ultima mezza che ha dovuto chiuderla a 1h32' perché aveva un dolorino al polpaccio sinistro.
Insomma tutti questi Anta, dal punto di vista di un quasi 63enne come me, sono un po troppo poco Anta.
Ma dico. Almeno superare i 5Anta !
Io ci provo.
Creo questo nuovo spazio perché vorrei diventasse un posto più congeniale alle mie risorse fisiologiche e alle mie aspettative.
Lo propongo a tutti quelli che come me, o giù di li, sono runner-Anta già stabili da qualche lustro.
Ovviamente non ci sono preclusioni a-priori per chi non appartiene a questa fascia di "giovinezza" e potrà fare quando vuole qualche incursione anche lui in questo spazio.
Naturalmente sarà consentito l'ingresso solo negli orari delle . . . . . visite .

Un saluto speciale a tutte le ragazze e ragazzi Master-Anta.
Con affetto (per tutti) > simone
Edit by crop, in nessun thread RF si "aderisce"