Comunque io intendevo Usain Bolt, lui:
Pista ciclabile lago di Varese --- bella!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
madeinjapan
- Guru
Re: Pista ciclabile lago di Varese --- bella!
Stefano Baldini
e dici poco!!! il mito di noi runners
allora deve esserci una predisposizione genetica

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Questo il mio personale racconto del giro di Domenica scorsa
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=3801
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=16&t=3801
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
Arrotino72
- Aspirante Ultramaratoneta
Finalmente mi sono tolto la soddisfazione: FANTASTICO!

Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
-
Leonaso
- Novellino
Ho ricominciato da poco a correre ed è il posto ideale, tranquillo e con paesaggi che meritano, bellissimo poi ti ci abitui e porti pure i figli in gita.
-
Leonaso
- Novellino
Per chi arriva da fuori e viaggia con navigatore lascio le coordinate di tre punti del percorso con parcheggio:
Lido Schiranna lat.N 45.8062 Lon.E 8.7825
Parcheggio supermercato Tigros lat.N 45,7914 lon.E 8.7968
Parcheggio Santuario Madonna del lago lat.N 45,7886 lon.E 8,7840
Lido Schiranna lat.N 45.8062 Lon.E 8.7825
Parcheggio supermercato Tigros lat.N 45,7914 lon.E 8.7968
Parcheggio Santuario Madonna del lago lat.N 45,7886 lon.E 8,7840
-
Yari
- Aspirante Ultramaratoneta
Che ne dite di una replica ? 
Non può piovere per sempre
-
Pablo74
- Guru
riesumo il 3d su questa ciclabile, perchè, pur lavorando a varese da una vita, non avevo mai fatto tutto il giro.
rimediato stamattina.
http://www.runningahead.com/logs/14a520 ... 20ee94/map
devo dire che il percorso è molto piacevole, ottimamente segnalato in quei brevissimi tratti in cui si interrompe, ci sono tante fontanelle e tanti saliscendi che lo rendono ancora più interessante per un bell'allenamento!
sono arrivato alla fine decisamente stanco, ma esperienza sicuramente da ripetere!
rimediato stamattina.
devo dire che il percorso è molto piacevole, ottimamente segnalato in quei brevissimi tratti in cui si interrompe, ci sono tante fontanelle e tanti saliscendi che lo rendono ancora più interessante per un bell'allenamento!
sono arrivato alla fine decisamente stanco, ma esperienza sicuramente da ripetere!
-
danibandera
- Novellino
Ci sono passato proprio ieri in macchina per andare a Gavirate per lavoro, e ho notato parecchia gente sia di corsa che in bici. Io sono di Bergamo e purtroppo sono un pò lontano. Potrei farci un pensierino e trasferirmi da quelle parti, ho visto giusto una villetta con piscina vista lago che non era niente male... 
-
Milos
- Novellino
Riesumo il 3D
Pista ciclabile, arrivati in zona Cassinetta di Biandronno si può deviare per l'altra pista ciclabile del Lago di Comabbio attraverso un collegamento di 4,5 km nel bosco tra la palude Brabbia e lo stabilimento Whirlpool. Pista di Comabbio dove si è tenuta una gara di 12,3 km a Giugno, con alcuni tratti molto caratteristici, come quello in legno sul lago ma non del tutto completa, dovendo uscire in strada per qualche centinaio di metri (sopportabili).
Sempre da Cassinetta, io ed alcuni miei colleghi usciamo dalla pista su alcuni percorsi che attraversano i paesi vicini per entrare in sentieri in mezzo a prati e boschi, quando si vuole rompere la "noia" della solita ciclabile.
Pista ciclabile, arrivati in zona Cassinetta di Biandronno si può deviare per l'altra pista ciclabile del Lago di Comabbio attraverso un collegamento di 4,5 km nel bosco tra la palude Brabbia e lo stabilimento Whirlpool. Pista di Comabbio dove si è tenuta una gara di 12,3 km a Giugno, con alcuni tratti molto caratteristici, come quello in legno sul lago ma non del tutto completa, dovendo uscire in strada per qualche centinaio di metri (sopportabili).
Sempre da Cassinetta, io ed alcuni miei colleghi usciamo dalla pista su alcuni percorsi che attraversano i paesi vicini per entrare in sentieri in mezzo a prati e boschi, quando si vuole rompere la "noia" della solita ciclabile.
-
enzomagno
- Top Runner
ma anche la zona dove si svolge l'evento "il giro del lago di Varese"...30 km...anche se in quel caso non si percorre la ciclabile ma la provinciale...cmq fatta quest'anno...posto molto bello.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi