Io ci sarò, con due amici che correranno con me la mezza, ed altri 5 compagni/e che si cimenteranno nella 8 km.
Sarò ad Amsterdam venerdì 18. Il tutto, con molto spirito goliardico (ma tranquillo) e, soprattutto, senza inutili aspettative cronometriche (condizione precaria).
Pinpall ha scritto:Io ci sarò, con due amici che correranno con me la mezza, ed altri 5 compagni/e che si cimenteranno nella 8 km.
Sarò ad Amsterdam venerdì 18. Il tutto, con molto spirito goliardico (ma tranquillo) e, soprattutto, senza inutili aspettative cronometriche (condizione precaria).
Ma vi siete rivolti a qualche agenzia o fai da te ?
Grazie
Mi sembra che per iscrizione alla mezza ci sia tempo fino al 29 (ammesso ci sia posto)
Per la 8 è sold out !
Pinpall ha scritto:Io ci sarò, con due amici che correranno con me la mezza, ed altri 5 compagni/e che si cimenteranno nella 8 km.
Ma vi siete rivolti a qualche agenzia o fai da te ?
Grazie
Mi sembra che per iscrizione alla mezza ci sia tempo fino al 29 (ammesso ci sia posto)
Per la 8 è sold out !
Classico fai da te sul sito istituzionale. Spesa modica (25 euro per la mezza) e operazione veloce.
Confermo che ci sono solo pochi posti (forse chiudono prima del 29) per la mezza. Esaurita la 8 km.
Se ti interessa affrettati.