kolza1976 ha scritto:Salve a tutti.
Grazie Stepo per i complimenti
In merito all'allenatore che continuava ad incitare la sua allieva... è forse questo?
Una volta nel Parco l'ho beccato con un suo allievo "senior" (avrà avuto 40 anni) con il kway di plastica. Quando gli ho detto che l'avrebbe fatto morire di caldo, mi ha risposto che non ne sapevo niente...
Confermo!! Un martello pneumatico nelle orecchie. Praticamente dal 15 al 18 esimo ho corso con questo "fantastico sottofondo"...
Alla fine ho preferito farla passare (si vabbè in realta non ne avevo più .... , comunque sono quello nel cerchietto nero) pur di non sentirlo più ....
kolza1976 ha scritto:Salve a tutti.
Grazie Stepo per i complimenti
In merito all'allenatore che continuava ad incitare la sua allieva... è forse questo?
Una volta nel Parco l'ho beccato con un suo allievo "senior" (avrà avuto 40 anni) con il kway di plastica. Quando gli ho detto che l'avrebbe fatto morire di caldo, mi ha risposto che non ne sapevo niente...
E' lui è lui!!!
Dai Chiara, dai che vai bene!
Questo sono io invece (quello di destra) mentre ci avviciniamo al traguardo
Ultima modifica di run4fun il 19 set 2013, 11:17, modificato 1 volta in totale.
Marco concordo su quanto hai scritto sull'allenatore in bici.
Al di là dell'utilità, del "non da fastidio", di tutto quello che vogliamo...lo trovo scorretto.
E poi se non si può. ..non si può!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
runmarco ha scritto:@Run4run finalmente ti vedo potevi venire al pre-gara per la foto di rito
Sono arrivato appena in tempo per fare tutto, ho dato una mano ai compagni di squadra a distribuire i pettorali e subito dopo hanno aperto i cancelli, "riscaldamento lampo" e via... non sono riuscito....