Stiamo scaldando i motori.
Qualche novità:
1) la gara passerà a Nazionale (prima era regionale)
2) la medaglia FINISHER
3) il proprio servizio fotografico completo compreso nella quota di iscrizione
.......................................................................................... altro che diremo un po' alla volta!
Oltre al post di Odla, ho visto dal link che gli organizzatori hanno apportato alcuni cambiamenti rispetto all'edizione 1 andando a rivedere alcuni aspetati che si erano rivelati un pò crititci durante la scorsa edizione: molto bene, cercherò ovviamente di tornare.
10 pettorali di gara (100 - 200 - 300 - 400 - 500 - 600 - 700 - 800 - 900 - 1.000) associati a soggiorno e prima colazione per 2 persone il 10 maggio 2014 in palio tra i partecipanti la "Alassio-Testico..LA Corsa" del 13 ottobre 2013. http://www.alassiotestico.it
Un premio da NON FARSI SCAPPARE!
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
Buonasera a tutti.
Le iscrizioni alla Edizione DUE de "La Mezza della Baia del Sole" sono ufficialmente APERTE.
Il sito presenta ancora alcune pagine nella vecchia versione. In pochi giorni risolveremo questo inconveniente.
Le iscrizioni saranno chiuse INDEROGABILMENTE a quota 1.000.
Non mi resta che invitare tutti all' ISCRIZIONE
A tutti i RUNNERS di RunnigForum l'augurio di un 2014 pieno di soddisfazioni e corse!
Per chiudere bene l'anno vi suggeriamo l'iscrizione a La Mezza della Baia del Sole Edizione DUE che sino al prossimo 31/12 gode ancora della quota di iscrizione agevolata che comprende:
Pettorale di gara
Pacco gara
Maglia tecnica New Balance
Medaglia finisher
Pasta Party finale
Rientro da Laigueglia ad Alassio con trenino panoramico
Servizio docce
Servizio custodia borse
Servizio fotografico completo (tutte le tue foto oltre a quelle di partenza e premiazione)
Iscrizioni alla pagina http://www.lamezza.it - chiusura iscrizioni al raggiungimento dell'iscritto numero 1.000
Ancora AUGURI!
Non essere come l'uomo stolto che, pur di non rischiare, non tenta mai nulla..
Credo che non riuscirò ad iscrivermi, e mi dispiace veramente tanto, ma purtroppo sarò quasi sicuramente impegnato al lavoro fino al venerdì sera per cui potrei partire solo il sabato stesso verso Alassio e non mi godrei l'evento con il giusto relax che merita... Attenderò fino all'ultimo prima di demordere ma credo che i pettorali finiranno prima.
Buon Anno ad Aldo e a tutti i runners!
Ottimo il fatto che sia di sabato!
Così la domenica arriva il meritato riposo.....e chissà un po' di mare!
Ho letto iscrizioni aperte....Wow
Ci rifletto un pochino però.....potrebbe essere il mio unico weekend libero da impegni a Maggio (25 cerco di tenerlo libero),
per cui non posso decidere così alla leggera di prevedere un'ulteriore trasferta.
Ma è dall'anno scorso, che puntavo a questa gara!
Se rinuncio alla Mezza di Firenze....magari formalizzo iscrizione!
Ma perché queste decisioni coincidono sempre con il 31 dicembre?! Dai ci provo per oggi
Auguri di buon anno a tutti i supporter di questa gara!