il mio costava 70 euro.. questo è sostanzialmente uguale con qualche funzione stupida in più quel che conta è che legge MP3, OGG, WMA e i FLAC ( compressore non lossy) ed è l'unico che lo fa.. poi c'è la radio .. che dovrebbe avere pure l'rds.. e secondo me è un bel plus
Molto interessante... Potrei davvero farci un pensierino...
Ma col sudore va d'accordo?
Ciao e grazie!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
Matpaz ha scritto:io ho un creative zen ma lo uso pochissimo
rennino ha scritto:
idem come sopra per il modello...per l'uso invece io sono smodato!!! a meno che non corra in compagnia, allora chiacchero e arrivo morto alla fine
Io sono passato dall'I-Pod nano allo shuffle e sono stato contentissimo.
Innanzi tutto ho comprato il penultimo modello che avevano svenduto a causa dell'uscita di quello nuovo.
Non ha il display ma quando corri non serve, è leggerissimo e ha una clip per il fissaggio ai pantaloncini.
Se lo trovi ancora in offerta te lo consiglio.
sharky ha scritto:Io sono passato dall'I-Pod nano allo shuffle e sono stato contentissimo.
Innanzi tutto ho comprato il penultimo modello che avevano svenduto a causa dell'uscita di quello nuovo.
Non ha il display ma quando corri non serve, è leggerissimo e ha una clip per il fissaggio ai pantaloncini.
Se lo trovi ancora in offerta te lo consiglio.
Infatti speravo in quello come iPod... Però in giro non lo trovo...
teomat ha scritto:
march ha scritto:
Ciao,
volevo evitarlo per il costo e l'essere legato ad iTunes...
Non sei obbligato ad usare iTunes...
E cosa potrei utilizzare? Scusa, ma non ho mai avuto l'iPod...
Ciao
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
sbarbi ha scritto:
No, mi sta nelle taschine interne dei pantaloncini o fuseau invernali (o come si scrive) del deca.
Ha un bel monitor generoso che non ti fa venire il mal di testa per leggerlo, poi lo spessore è minimo 5 mm penso sia anche troppo.
Ma non si rovina con il sudore?
No, circa un anno di uso ed è come nuovo, dalle 3 alle 5 uscite settimanali.