Oggi a Pietra Marazzi iscrizione 12euro...il 6/10 a lammari costo 15 euro,in entrambe i casi organizzazione e pacco gara ottimi.....o questi sono troppo onesti oppure gli altri son dei ladri
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
jean ha scritto:Oggi a Pietra Marazzi iscrizione 12euro...il 6/10 a lammari costo 15 euro,in entrambe i casi organizzazione e pacco gara ottimi.....o questi sono troppo onesti oppure gli altri son dei ladri
Beh, io il VCO ho pagato 20€.
Ovvio che quelle meno partecipate possono permettersi prezzi più bassi per agevolare iscrizioni in extremis.
Io a pieve di cento ho pagato 10€ con pacco per la mezza.
A Vergato (Bo) 5€ per una 15km FIDAL con pacco gara.
Gab a te se vuoi regalo il mio pettorale di bergamo ... In cambio mi dai il pacco gara
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
ti ringrazio per l'offerta ma non posso andare a bergamo...sono in fase di spending review e tra benza e autostrada andare a bergamo mi costerebbe una fucilata (e alla sera lavoro quindi dovrei cmq tornare in fretta)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"